Vdo z1 z3 qualcuno li ha veramente provati?

lom69

Novellino
24 Marzo 2008
62
0
Visita sito
prima di dire non va è una fregatura qualcuno di voi ha provato i misuratori di potenza integrati in questi ciclocomputer?
ps non incominciamo a fare le solite considerazioni ... e se c'è vento? e se ho la ruota sgonfia? e se ho mangiato troppo abbacchio?
so benissimo che falserebbe il dato ma hai fini del giretto domenicale e della verifica dell'aumento delle prestazioni potrebbe funzionare.
qualcuno li ha provati?????

tony3

Novellino
27 Dicembre 2008
57
0
trieste
Visita sito
Oltre al misuratore di potenza funziona tutto bene in questo ciclocomputer??
Da problemi con cardio??
Problemi generali??
Non voglio rimanere fregato come con il ROX 9.0
Grazie ragazzi.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
.....dopo le esperienze stra-negative avute con l'HAC4 e Hac4 Pro. Praticamente con batterie nuove saltava il collegamento con il sensore, per poi riprendere quando decideva "lui" segnando di fatto molti meno km di quelli effettuati, meno dislivello, tutti dati a cui tengo. Mi giravano proprio i cosiddetti.
Ho acquistato qui sul forum da un utente molto "in gamba", il VDO Z3.
È presto per dare un giudizio sull'affidabilità. L'impressione è quella di uno strumento molto ben fatto (non un giocattolino), solido e molto completo per quanto riguarda le informazioni. Acquistato con due doppi supporti lo utilizzo con bdc e MTb. Dopo 5 uscite con entrambi i mezzi devo dire che sono soddisfattissimo, soprattutto dopo avere seguito i thread che segnalano in continuazione i problemi di Ciclosport, e pare che neppure Sigma (Rox) e Polar ne siano esenti. È vero che VDO è meno diffuso, ma seguo dei forum tedeschi, dove invece ne hanno venduti molti, e pare proprio che grossi problemi non ce ne siano. Spero di non parlare troppo presto!

Ultima modifica:

lozioste

Pignone
19 Settembre 2009
111
4
Monza
Visita sito
potresti dirmi bene come funziona la visualizzazione dei dati , leggo dalle
descrizioni che sulla videata principale sono permanenti specifici dati a
seconda del modello Z2 o Z3 , o no ?
Le altre informazioni , se così , suppongo si abbiano su altre videate ?

ciao e grazie