Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Vecchia bdc superba da restaurare
Testo
<blockquote data-quote="Angelin83" data-source="post: 6684654" data-attributes="member: 144719"><p>Buongiorno a tutti, ho salvato dall'isola ecologica questa vecchia superba con l'intento di restaurarla, non essendo un esperto ho bisogno di qualche dritta, (ad esempio come reperire il kit adesivi per riportarla alla condizione originale, o come risalire ad un codice colore) però sono carrozziere quindi con attrezzi e vernici me la cavo bene!! </p><p>P. S. Purtroppo la bici é già stata riverniciata e quindi gli adesivi originali sono andati... a parte quello sullo sterzo. </p><p>Grazie anticipatamente</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Angelin83, post: 6684654, member: 144719"] Buongiorno a tutti, ho salvato dall'isola ecologica questa vecchia superba con l'intento di restaurarla, non essendo un esperto ho bisogno di qualche dritta, (ad esempio come reperire il kit adesivi per riportarla alla condizione originale, o come risalire ad un codice colore) però sono carrozziere quindi con attrezzi e vernici me la cavo bene!! P. S. Purtroppo la bici é già stata riverniciata e quindi gli adesivi originali sono andati... a parte quello sullo sterzo. Grazie anticipatamente [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Vecchia bdc superba da restaurare
Alto
Basso