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Testo
<blockquote data-quote="molo70" data-source="post: 6700869" data-attributes="member: 70170"><p>Il movimento centrale va smontato partendo dal lato sx (dopo aver smontato le pedivelle), se da quel lato è fatto come questo:</p><p></p><p>[ATTACH=full]214208[/ATTACH]</p><p></p><p>ti serve una chiave a settori per smontare la ghiera, tipo questa:</p><p></p><p>[ATTACH=full]214209[/ATTACH]</p><p></p><p>ovviamente tenendo stretto l'esagono interno</p><p></p><p>A questo punto avrai in mano la calotta sx, le sfere ambo i lati (occhio a non perderle) e il perno che si sfilerà dal telaio</p><p></p><p>Qui comincia il problema della calotta dx, normalmente serve una chiave apposita per smontarla ma, con un po' di ingegno e dimestichezza, dovresti riuscire in autonomia a patto di possedere (o avere accesso) almeno ad una morsa</p><p>E' stretta veramente a fondo, non arrenderti se vedi che non riesci immediatamente, studia la situazione per evitare di fare danni e procedi per gradi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="molo70, post: 6700869, member: 70170"] Il movimento centrale va smontato partendo dal lato sx (dopo aver smontato le pedivelle), se da quel lato è fatto come questo: [ATTACH type="full" width="283px" alt="1593671222239.png"]214208[/ATTACH] ti serve una chiave a settori per smontare la ghiera, tipo questa: [ATTACH type="full" width="286px" alt="1593671297775.png"]214209[/ATTACH] ovviamente tenendo stretto l'esagono interno A questo punto avrai in mano la calotta sx, le sfere ambo i lati (occhio a non perderle) e il perno che si sfilerà dal telaio Qui comincia il problema della calotta dx, normalmente serve una chiave apposita per smontarla ma, con un po' di ingegno e dimestichezza, dovresti riuscire in autonomia a patto di possedere (o avere accesso) almeno ad una morsa E' stretta veramente a fondo, non arrenderti se vedi che non riesci immediatamente, studia la situazione per evitare di fare danni e procedi per gradi [/QUOTE]
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