Vecchia bici, nuovo progetto

arnaldo

Novellino
25 Maggio 2011
64
1
Visita sito
Bici
n/d
Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo su qst forum, ma vi seguo da un pochetto....sto sistemando una vecchia bici...ancora non ho capito che modello sia in quanto era stata verniciata a mano e non si capisce ancora molto...mi piacerebbe condividere l'avventura con voi...visto che non sono un esperto...e voi si!
appena ho l'occasione faccio un paio di foto!

ps:spero che i moderatori mi sistemino presto il titolo del 3d

Ultima modifica:
S

sante pollastri

Guest

non sono tubeless ma tubolari,devi cercare dei tubolari

arnaldo

Novellino
25 Maggio 2011
64
1
Visita sito
Bici
n/d
non sono tubeless ma tubolari,devi cercare dei tubolari
ti ringrazio...sai qual'è il bello?! che dopo essermi girato 5 negozi...ho scoperto che invece sono dei 28...ma la colpa non è mia...ma del tizio che me la sta sistemando! :(
mi dispiace solo di aver sporcato questo forum...avrei voluto aprire il 3d solo una volta iniziato il "vero" restauro :(!

S

sante pollastri

Guest

ma scherzi??
piuttosto perchè non ci fai vedere qualche foto della tua bici,prima e dopo il restauro,magari nella sezione vintage?

arnaldo

Novellino
25 Maggio 2011
64
1
Visita sito
Bici
n/d
ma scherzi??
piuttosto perchè non ci fai vedere qualche foto della tua bici,prima e dopo il restauro,magari nella sezione vintage?
Intanto cambio magari il primo post nel 3d, e appena posso faccio due foto...
intanto inizio a darvi qualche info....
il manubrio se ho letto bene è un 3t competizione, anche il canotto sella è un 3t.
cerchi Nisi o Ofmega, leve cambio campagnolo, ma aimè mi sa che sul cambio c'è scritto sunracer...:(
per il resto le leve freno e qualche altra cosetta mi sembra essere Weinmann e Ofmega...altro non ricordo e la bici non è a casa al momento...

Ultima modifica:

arnaldo

Novellino
25 Maggio 2011
64
1
Visita sito
Bici
n/d