Vedere la Milano-Sanremo

El Bolido

Novellino
25 Aprile 2013
73
22
Visita sito
Bici
Scott Foil 30
Ciao a tutti.
Vorrei vedere dal vivo la Milano-Sanremo 2024, considerando che alloggerei nel fine settimana a Sanremo, dove mi consigliate di aspettare il passaggio della gara?
Sarebbe interessante vedere l'arrivo, quante ore prima conviene posizionarsi? (arriverei a Sanremo la mattina, non avrei tempo e voglia di stare sulla cipressa dalla mattina presto).
C'è la possibilità di girare per il "parco chiuso" dopo?
Prima dell'arrivo e dopo di solito ci sono eventi di contorno interessanti?
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.604
12.097
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ciao a tutti.
Vorrei vedere dal vivo la Milano-Sanremo 2024, considerando che alloggerei nel fine settimana a Sanremo, dove mi consigliate di aspettare il passaggio della gara?
Sarebbe interessante vedere l'arrivo, quante ore prima conviene posizionarsi? (arriverei a Sanremo la mattina, non avrei tempo e voglia di stare sulla cipressa dalla mattina presto).
C'è la possibilità di girare per il "parco chiuso" dopo?
Prima dell'arrivo e dopo di solito ci sono eventi di contorno interessanti?
Per vedere la Sanremo il punto migliore è sul Poggio...non mi sembra ci sia un granché di eventi nella zona di arrivo...e nemmeno la possibilità di girare per il parco chiuso,per quelle cose è molto meglio andare alla partenza delle gare che all'arrivo....se invece tu avessi la possibilità di stare più giorni ti consiglio il mercoledì precedente la gara trovi buona parte delle squadre che fanno la ricognizione del finale di gara con Cipressa e Poggio.
.qst anno ho fatto un giro in bici da quelle parti e ho trovato la Alpecin conVdP ,la Lotto e altri corridori prof sparsi di altre squadre e tanti cicloamatori anche dall'estero che sono li per la Sanremo.