Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Vedrestein fortezza tricomp
Testo
<blockquote data-quote="W00DST0CK" data-source="post: 5515519" data-attributes="member: 4628"><p>Io lo scorso anno ho usato i Fortezza Senso all weather da 25 e mi sono torvato molto bene, dopo circa 7000 km è giunto il momento di sostituirli ed ero indeciso se confermare la scelta oppure cambiare coi Continental GP 4000 SII, li ho trovati su Lordgun a 29,90 . Secondo voi mi conviene passare alla marca tedesca? La qualità non si discute, ho però letto che la larghezza reale è di circa 27 mm e che hanno una sezione non proprio circolare ma "a pera". Visto che sull'anteriore il Vredestein passa a pochissimi mm dal freno (campagnolo super record), non vorrei che il Conti, essendo più allungato, andasse a toccare.</p><p>Le mie ruote sono le Campagnolo Eurus e tra poco penso che passerò alle Fulcrum R0.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="W00DST0CK, post: 5515519, member: 4628"] Io lo scorso anno ho usato i Fortezza Senso all weather da 25 e mi sono torvato molto bene, dopo circa 7000 km è giunto il momento di sostituirli ed ero indeciso se confermare la scelta oppure cambiare coi Continental GP 4000 SII, li ho trovati su Lordgun a 29,90 . Secondo voi mi conviene passare alla marca tedesca? La qualità non si discute, ho però letto che la larghezza reale è di circa 27 mm e che hanno una sezione non proprio circolare ma "a pera". Visto che sull'anteriore il Vredestein passa a pochissimi mm dal freno (campagnolo super record), non vorrei che il Conti, essendo più allungato, andasse a toccare. Le mie ruote sono le Campagnolo Eurus e tra poco penso che passerò alle Fulcrum R0. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Vedrestein fortezza tricomp
Alto
Basso