vektor

Willy70

Cronoman
28 Agosto 2007
716
5
GHEDI (BS)
Visita sito
Bici
CARRERA
io ne ho una (muletto) mi ci trovo benissimo e considerando qualità prezzo non credo abbia tanti rivali.
se ne vedono poche in giro ma solo perchè è un marchio poco noto.
se però dovessero commercializzare i loro telai con marchi più blasonati in molti la considererebbero un gioiellino
 

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
anche il mio muletto è vektor, ma è ancora un modello in alluminio.
Comunque sò di gente che ci ha vinto signore corse e squadre di dilettanti che usano i più recenti modelli in carbonio.
 

cirock

Novellino
16 Febbraio 2008
7
0
Visita sito
ciao... anche se non sono un esperto ti posso dire le mie impressioni dopo avere provato la mia (io ho una demoniac in carbonio) e posso dirti che mi sono trovato subito bene come posizione in sella e guidabilità.
esteticamente non ha nulla da invidiare a bici di marchi più famosi e inoltre la vektor ti permette di scegliere l'allestimento che vuoi montare, ruote e componenti (puoi utilizzare anche componenti VKT come ruote e guarnitura...) il punto di forza è il prezzo... allo stesso prezzo infatti troverai prodotti di altri marchi con allestimenti minori.
in definitiva un buon compromesso qualità prezzo!
 

ema815

Velocista
7 Agosto 2007
5.549
3
ciriè
Visita sito
una volta il mio sivende le vendeva.....................ora non so che fine abbia fatto la vektor...................e ne vendeva pure molte.............................