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Velocità in pianura
Testo
<blockquote data-quote="Blinn" data-source="post: 6237873" data-attributes="member: 73589"><p>sono andato a controllare una mia uscita...</p><p>253 watt medi e 272 watt di NP almeno nel mio giro a 35 di media.</p><p></p><p>ovviamente nei giri quando lavori con i watt guardi quasi sempre i watt di NP eccetto per lavori specifici.</p><p>Più o meno dovresti stare in questo range per una media di 35 da solo e senza vento. Dipende con quanta forza vai a rilanciare quando rallenti o riparti da fermo.</p><p></p><p>I watt non mentono quasi mai, vento e pendenza della strada possono ingannare per questo ormai chi si allena utilizza solo questo metodo, perché restituisce un valore sempre attendibile e confrontabile, mentre velocità media, cadenza e fc non sono attendibili; ma questo rischia di diventare un discorso molto più ampio a questo punto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Blinn, post: 6237873, member: 73589"] sono andato a controllare una mia uscita... 253 watt medi e 272 watt di NP almeno nel mio giro a 35 di media. ovviamente nei giri quando lavori con i watt guardi quasi sempre i watt di NP eccetto per lavori specifici. Più o meno dovresti stare in questo range per una media di 35 da solo e senza vento. Dipende con quanta forza vai a rilanciare quando rallenti o riparti da fermo. I watt non mentono quasi mai, vento e pendenza della strada possono ingannare per questo ormai chi si allena utilizza solo questo metodo, perché restituisce un valore sempre attendibile e confrontabile, mentre velocità media, cadenza e fc non sono attendibili; ma questo rischia di diventare un discorso molto più ampio a questo punto. [/QUOTE]
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