Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Pista
velodromi Francia...
Testo
<blockquote data-quote="bicibikers" data-source="post: 1655042" data-attributes="member: 11069"><p>Il Panto ha avuto la grande fortuna di rimanere agile nonostante gli anni. E' notevole il come vada ancora forte in proporzione all'età. Purtroppo però nelle categorie M3 cioè al limite dell'età ancora professionale, oggi i prof corrono fino a 38-39 anni, si fanno tempi in giro per il mondo quasi a quei livelli, tu li hai visti e capisci cosa dico. Molti sono anche ex che hanno smesso da pochi anni. Se nella velocità non vai almeno come Bettinelli e Morgan sei fuori da tutto. Si qui in Italia fai un "figurone", ma appena metti il naso fuori... stop. Io mi sono impegnato per capire se riuscivo a ripassare almeno la barriera dei 12 netti e scendere ma nada...neanche per quest'anno e mi devo rassegnare all'idea. Mentre per le specialità più lunghe, i 750 o sarebbe ancora meglio il kilo (ma non ce lo fanno fare), anche se hai il giro di gambe più lento, puoi ancora essere competitivo. Anche perchè entrano in gioco altri fattori fisiologici che con l'età forse migliorano un pochino. Non per molti anni anche per queste specialità, anche qui si cala, purtroppo... ma non vogliamo mica rimanere sempre perfetti :)))</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicibikers, post: 1655042, member: 11069"] Il Panto ha avuto la grande fortuna di rimanere agile nonostante gli anni. E' notevole il come vada ancora forte in proporzione all'età. Purtroppo però nelle categorie M3 cioè al limite dell'età ancora professionale, oggi i prof corrono fino a 38-39 anni, si fanno tempi in giro per il mondo quasi a quei livelli, tu li hai visti e capisci cosa dico. Molti sono anche ex che hanno smesso da pochi anni. Se nella velocità non vai almeno come Bettinelli e Morgan sei fuori da tutto. Si qui in Italia fai un "figurone", ma appena metti il naso fuori... stop. Io mi sono impegnato per capire se riuscivo a ripassare almeno la barriera dei 12 netti e scendere ma nada...neanche per quest'anno e mi devo rassegnare all'idea. Mentre per le specialità più lunghe, i 750 o sarebbe ancora meglio il kilo (ma non ce lo fanno fare), anche se hai il giro di gambe più lento, puoi ancora essere competitivo. Anche perchè entrano in gioco altri fattori fisiologici che con l'età forse migliorano un pochino. Non per molti anni anche per queste specialità, anche qui si cala, purtroppo... ma non vogliamo mica rimanere sempre perfetti :))) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Pista
velodromi Francia...
Alto
Basso