Velodromo Dalmine

Dilbert

Novellino
7 Dicembre 2009
54
4
Bergamo
Bici
Cx-1
Per esistere, esiste. Ma... qualcuno sa se e quando è aperto e accessibile ai comuni mortali? Prima di cimentarmi sul parquet di Montichiari vorrei fare un po' di pratica con maggiore tranquillità e più vicino a casa... Sai mai che la pista mi schifi... :cassius:

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.225
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
esatto.
una volta iniziata la stagione, ci si può girare una o due sere alla settimana (parlo di amatori).
Gli altri giorni ci sono le categorie giovanili, il calcio, le gare, ecc.

M

mauri-88

Guest
Ma come funziona? nel senso posso allenarmi anche con la bici normale o da crono, e l'ingresso è libero?

è aperto solo la sera?

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.349
234
43
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
fatto ieri il primo giro, generalmente il mercoledì dalle 16 alle 20:30 è aperto e ci si può girare...certo non è montichiari (e nemmeno busto...) ma ce ne fossero di piste così per l'italia, fai gamba e ti diverti!

credo ci tornerò spesso....soprattutto il 12 sera che c'è la gara!

Tuco

Pignone
9 Giugno 2006
135
8
Curno BG
interessante, mi tenti....
si potrebbe organizzare
ciao
Tuco

Dilbert

Novellino
7 Dicembre 2009
54
4
Bergamo
Bici
Cx-1
Urca... allora mi organizzo per maggio così mi faccio prestare la bici da pista dal mio mecca, mi prendo un pomeriggio di ferie e mi butto sull'anello di Dalmine a tirarmi il collo da solo :wacko: ... ma con giudizio e prudenza...

26 Febbraio 2010
220
3
48
Bergamo
fatto ieri il primo giro, generalmente il mercoledì dalle 16 alle 20:30 è aperto e ci si può girare...certo non è montichiari (e nemmeno busto...) ma ce ne fossero di piste così per l'italia, fai gamba e ti diverti!

credo ci tornerò spesso....soprattutto il 12 sera che c'è la gara!
Allora molto probabilmente mercoledì prossimo vengo anch'io..!mabbasta!;:ciao

rapportone

Pignone
27 Agosto 2007
214
1
46
calco
Bici
rts
girato veramente bene!!!!! certo che in due anni che manco dalla pista di dalmine la curva a nord è diventata veramete brutta....quasi da ciclocross!!!