Velodromo di Mori - amatori

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Io ci ero stato anni fa con un gruppo di amici, era bastata una richiesta all'Ufficio sport del Comune.
Dopo la ristrutturazione sono diventati un po' più rigidi, serviva una richiesta scritta da parte di una società affiliata alla FCI, ma io non sono più tesserato da anni.
Così da un po' di tempo quando mi viene voglia prendo una mattinata di ferie e vado al velodromo di Cles: sempre aperto e durante le mattinate feriali praticamente sempre deserto. Non sarà bello come quello di Mori (le curve sono meno inclinate e il fondo non è perfetto), ma io mi ci diverto un bel po'.
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Qualcuno di voi ci gira? Sapete dirmi orari/costi/modalità di iscrizione per gli amatori? Grazie in anticipo per le risposte, magari ci rivediamo nell'anello!
abito a un km ma non ci ho mai girato... comunque era come ti ha detto mabon... se eri tesserato bastava pagare una quota annuale e poi negli orari consentiti (pochi a quanto mi hanno detto) potevi girare liberamente... ma ultimamenti dovrebbero esserci dei "problemi" di gestione:

http://www.centropistamori.it/