Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Pista
velodromo montichiari
Testo
<blockquote data-quote="italianjet" data-source="post: 3285813" data-attributes="member: 13803"><p>Senza entrare nel merito della discussione e dei problemi intestini del Velodromo, faccio un paio di constatazioni e ragionamenti del tutto personali.</p><p></p><p>1) Come in italia sia impossibile creare cose positive senza per forza avere dei conflitti intestinali terribili, tanto che le cose belle di solito diventano delle cose e basta ...</p><p></p><p>2) Per quello che ne so le ragazze hanno lavorato tanto e bene almeno per noi amatori per quanto riguarda il calendario gare, la comunicazione , tutto è stato sempre molto "moderno" e le informazioni si sono trovate puntualmente etc etc</p><p></p><p>3) E' da capire il nuovo direttivo che progetti avrà per noi visto che da SEMPRE in federazione siamo visti come un peso e un extra rispetto ai giovani e agli agonisti </p><p>Ricordo una riunione che siamo saliti in pista per le gare senza fare riscaldamento perchè girava un derny e noi avevamo la pista libera solo dopo le 19 appunto orario di partenza della gara ... </p><p>Situazioni del genere credo potrebbero ripetersi se non peggiorare.</p><p></p><p>4) La gara del 10 rimane confermata o no ? Su facebook il gruppo Montichiari è defunto e adesso è da capire se ci sarà qualche aggiornamento sul loro sito ?</p><p></p><p>5) Il nuovo direttore ha un programma ? Prevede una riunione di presentazione dove presenterà qualche progetto ?</p><p></p><p>Come scritto nell' articolo vedremo e anzi aspettiamo con ansia di avere dei chiarimenti, penso che un pò lo meritiamo anche NOI Amatori ( i soliti gnocchi che pagano per correre ma che nessuno apprezza mai).</p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="italianjet, post: 3285813, member: 13803"] Senza entrare nel merito della discussione e dei problemi intestini del Velodromo, faccio un paio di constatazioni e ragionamenti del tutto personali. 1) Come in italia sia impossibile creare cose positive senza per forza avere dei conflitti intestinali terribili, tanto che le cose belle di solito diventano delle cose e basta ... 2) Per quello che ne so le ragazze hanno lavorato tanto e bene almeno per noi amatori per quanto riguarda il calendario gare, la comunicazione , tutto è stato sempre molto "moderno" e le informazioni si sono trovate puntualmente etc etc 3) E' da capire il nuovo direttivo che progetti avrà per noi visto che da SEMPRE in federazione siamo visti come un peso e un extra rispetto ai giovani e agli agonisti Ricordo una riunione che siamo saliti in pista per le gare senza fare riscaldamento perchè girava un derny e noi avevamo la pista libera solo dopo le 19 appunto orario di partenza della gara ... Situazioni del genere credo potrebbero ripetersi se non peggiorare. 4) La gara del 10 rimane confermata o no ? Su facebook il gruppo Montichiari è defunto e adesso è da capire se ci sarà qualche aggiornamento sul loro sito ? 5) Il nuovo direttore ha un programma ? Prevede una riunione di presentazione dove presenterà qualche progetto ? Come scritto nell' articolo vedremo e anzi aspettiamo con ansia di avere dei chiarimenti, penso che un pò lo meritiamo anche NOI Amatori ( i soliti gnocchi che pagano per correre ma che nessuno apprezza mai). o-o o-o o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Pista
velodromo montichiari
Alto
Basso