Velodromo Quartu Sant'Elena

aplippi

Novellino
27 Agosto 2021
16
5
35
Monserrato
Visita sito
Bici
Rockrider
Buon salve ragazzi
Ho letto online che a Quartu sono stati stanziati due milioni per recuperare il velodromo e il palazzetto di via beethoven...Al palazzetto so che hanno allestito l'hub per le vaccinazioni (ben venga)...Del velodromo non sapevo nemmeno l'esistenza!
Che notizie si hanno di questa situazione?
Vorrei provare l'esperienza

In Sardegna esistono altri velodromi esistenti e funzionanti?

Vi ringrazio e vi saluti
APL
 

El Bolido

Novellino
25 Aprile 2013
73
22
Visita sito
Bici
Scott Foil 30
Buon salve ragazzi
Ho letto online che a Quartu sono stati stanziati due milioni per recuperare il velodromo e il palazzetto di via beethoven...Al palazzetto so che hanno allestito l'hub per le vaccinazioni (ben venga)...Del velodromo non sapevo nemmeno l'esistenza!
Che notizie si hanno di questa situazione?
Vorrei provare l'esperienza

In Sardegna esistono altri velodromi esistenti e funzionanti?

Vi ringrazio e vi saluti
APL
Ciao, ti rispondo da quartese. Il Velodromo è in condizioni di totale fatiscenza immagino che ci vorranno anni e anni per un recupero e, speriamo, per l'affidamento ad una seria società sportiva.
Non mi risulta che in Sardegna esistano altri velodromi
 

aplippi

Novellino
27 Agosto 2021
16
5
35
Monserrato
Visita sito
Bici
Rockrider
Ciao, ti rispondo da quartese. Il Velodromo è in condizioni di totale fatiscenza immagino che ci vorranno anni e anni per un recupero e, speriamo, per l'affidamento ad una seria società sportiva.
Non mi risulta che in Sardegna esistano altri velodromi
Alla faccia dell'articolo che ho letto (tra l'altro oggi, da cui questo post) del 2020 che parlava di avvio dei lavori (addirittura) per ben 2 milioni!
Mamma mia!