Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Pista
Velodromo Vigorelli
Testo
<blockquote data-quote="perunvelodromocoperto" data-source="post: 1429443" data-attributes="member: 8058"><p>Babbo Natale forse esiste davvero.....</p><p>Ieri sera ascoltando una tv locale milanese davano per certo il rinnovamento di alcuni impianti Milanesi, e udite udite si prevede gia' la gara di appalto per il mese prossimo per la ristrutturazione del Vigorelli,con copertura totale della struttura e ammodernamento per un importo di 47 milioni di euro,un centro polivalente con particolare riguardo a ciclismo e atletica leggera, fusse che fusse la volta buona.... qualcuno sa qualcosa di piu'</p><p>Andrea Prati</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="perunvelodromocoperto, post: 1429443, member: 8058"] Babbo Natale forse esiste davvero..... Ieri sera ascoltando una tv locale milanese davano per certo il rinnovamento di alcuni impianti Milanesi, e udite udite si prevede gia' la gara di appalto per il mese prossimo per la ristrutturazione del Vigorelli,con copertura totale della struttura e ammodernamento per un importo di 47 milioni di euro,un centro polivalente con particolare riguardo a ciclismo e atletica leggera, fusse che fusse la volta buona.... qualcuno sa qualcosa di piu' Andrea Prati [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Pista
Velodromo Vigorelli
Alto
Basso