Veloflex Corsa Evo TLR 25 mm e Corsa Race: in arrivo.

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Qualcuno sa come mai non si riesce più a fare un ordine sul sito della veloflex? Sono settimane che vorrei ordinare nuovi copertoncini ma non c'è verso di farlo.
Mi dispiacerebbe dover cambiare marca perché con i veloflex mi sto trovando bene.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Qualcuno sa come mai non si riesce più a fare un ordine sul sito della veloflex? Sono settimane che vorrei ordinare nuovi copertoncini ma non c'è verso di farlo.
Mi dispiacerebbe dover cambiare marca perché con i veloflex mi sto trovando bene.

La versione fianco para qui c'è..

 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
  • Mi piace
Reactions: mika

coloredition

Pedivella
17 Ottobre 2016
397
78
Marche
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr3
  • Mi piace
Reactions: yagone64

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.481
8.520
Visita sito
Bici
disc
Ciao, che lei sappia, nel mio caso che ho ruote non hookless (fianco con dentino) posso montare qualsiasi copertone tlr? Che sia 23, 25 o 28mm?
Ciao, ho il canale da 17 posso montare quelle misure, vorrei capire se cambia qualcosa nel tallone del copertone tra le varie misure.
puoi montare qualsiasi copertone tlr, con un canale da 17 io personalmente non monterei coperture superiori a 25 mm,
 
  • Mi piace
Reactions: coloredition

guido60

Pignone
25 Agosto 2023
209
27
63
Bagno a ripoli(fi)
Visita sito
Bici
Pinarello GanK Disk
Ciao a tutti,mi stò informando per la sostituzione dei copertoncini della bici.
Anche se non è una cosa urgente ho cominciato a chiedere nel forum a voi più esperti ed ho capito che la cosa non è semplice come mi sembrava
Io sto cercando dei copertoncini che sia scorrevoli-sicuri sia su asciutto sia specialmente su strada umida o bagnata e che abbiano una buona protezione contro le forature
Premetto che ora sto usando un Vittoria Rubino Pro 700x25 al posteriore e un Pirelli P7 Sport 700x26 all anteriore
La spesa che vorrei fare sarebbe tra i 40 e i 50 euro a gomma
Mi ero orientato sui Pirelli P Zero Road e sui Continental Grand Prix(sensza altre sigle) però entrambi da 700x28.
Poi ho letto questo post e mi sono incuriosito
Secondo voi aggiungendo le Veloflex Corsa Evo sempre 700x28 su quale copertoncino dovrei concentrare il mio interesse?
Vi ringrazio anticipatamente
Guido
 

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
422
266
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
Ciao a tutti dove posso trovare tubeless veloflex da 28? Li avevo comprati direttamente sul loro sito na vedo che non si può più comprare on line direttamente da loro...
Grazie
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.547
3.902
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
fino a quando c'era lo shop il prezzo era il più basso del web spedizione compresa,

io ricordo che il prezzo dello shop era il prezzo di listino, il copertoncino veloflex corsa evo costava 50 euro, due erano 100 euro più la spedizione (che non ricordo con precisione ma attorno ai 10 euro) se ne prendevi 3 spendevi 150 euro in tutto
non avevo controllato i prezzi del web ma fatico a credere che fossero più alti di quelli di listino, al massimo uguali