Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Veloton indoor cycling - nuovo software per l'allenamento in casa
Testo
<blockquote data-quote="Cyberlo" data-source="post: 6517489" data-attributes="member: 118938"><p>E' un forum e si discute, non si parla dei cosiddetti "rumors" ossia voci di corridoio, ci sono video di determinate funzioni e si discute di come sia utilizzabile una determinata funzione mostrata, non vedo cosa ci sia di strano...</p><p>Passerà tempo, quanto? non si sa, è già positivo sapere che esiste e potrebbe uscire un software alternativo a zwift, con grafica fatta abbastanza bene e già con alcune funzioni interessanti.</p><p>Che poi ci prendano o meno come tester non mi interessa, tanto finito il periodo beta, paga il tester come l'utente finale, non siamo beta tester di professione, nè influencer nè abbiamo canali youtube con migliaia di iscritti e quindi ci sponsorizzano :)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cyberlo, post: 6517489, member: 118938"] E' un forum e si discute, non si parla dei cosiddetti "rumors" ossia voci di corridoio, ci sono video di determinate funzioni e si discute di come sia utilizzabile una determinata funzione mostrata, non vedo cosa ci sia di strano... Passerà tempo, quanto? non si sa, è già positivo sapere che esiste e potrebbe uscire un software alternativo a zwift, con grafica fatta abbastanza bene e già con alcune funzioni interessanti. Che poi ci prendano o meno come tester non mi interessa, tanto finito il periodo beta, paga il tester come l'utente finale, non siamo beta tester di professione, nè influencer nè abbiamo canali youtube con migliaia di iscritti e quindi ci sponsorizzano :) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Veloton indoor cycling - nuovo software per l'allenamento in casa
Alto
Basso