Veneto Gravel 2020

argent88

Novellino
24 Dicembre 2019
60
36
36
Montecchio Maggiore
Visita sito
Bici
Triban RC120 Disc
Ciao ragazzi!!
Chi di voi parteciperà alla Veneto Gravel 2020?

Con che bici, con che gomme, con che equipaggiamento ci andrete?

Io ho una Triban RC120 Disc a cui ho cambiato il manubrio per mettere quello a presa un po' più larga in basso e con le Hutchinson Toro CX 32.
Stavo pensando al set di borse da bikepacking completo, mentre non ho ancora deciso di prendere un GPS dedicato oppure di usare il mio cellulare o comprare un rugged!

P.S. Ho scritto nella sezione giusta?
 

Paukzen

Novellino
8 Giugno 2012
9
0
Sesto San Giovanni
Visita sito
Bici
Bianchi 1885
Io ho una Canyon Grail AL 6.0 penso che userò una borsa posteriore da sottosella e una borsa da sottomanubrio, anche per le come gomme le hutchinson toro cx 32. Per quanto riguarda il GPS, il garmin 520 e un bel powerbank come rinforzino per la batteria.
Ciao, ho la tua stessa bici, ma in carbonio, come hai fissato il Garmin? Con il supporto della Canyon (che è esaurito) o hai trovato un'alternativa? Grazie
 

argent88

Novellino
24 Dicembre 2019
60
36
36
Montecchio Maggiore
Visita sito
Bici
Triban RC120 Disc
Avete visto che il Veneto Gravel è stato rinviato al 18 luglio?
Una settimana prima della Trans D'Havet! Ottimo!!
:azz

Io ho preso un Garmin Oregon 600 usato perchè è sufficientemente ciclistico -lo userò per giri in giornata e più giorni e sul rampichino- e funziona a batterie AA, quindi posso rifornirlo abbastanza facilmente con le ricaricabili!
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.904
1.327
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Ciao, sto valutando se partecipare all’edizione 2021 di Veneto gravel. Chiedo se qualcuno nel forum lo ha fatto scorso anno o è iscritto 2021 per avere qualche dritta.
 

argent88

Novellino
24 Dicembre 2019
60
36
36
Montecchio Maggiore
Visita sito
Bici
Triban RC120 Disc
Ciao, sto valutando se partecipare all’edizione 2021 di Veneto gravel. Chiedo se qualcuno nel forum lo ha fatto scorso anno o è iscritto 2021 per avere qualche dritta.
Io l'ho fatto l'anno scorso. Parola chiave: divertiti. E conosci gente.
:)

Ciao io mi sono iscritto per la prima volta, mai fatto piu di 300 km in un giorno e soprattutto mai fatti in gravel.
Ci sono molte ciclabili, strade secondarie, e' un giro da bici da ghiaia che puo' fare anche una bici da strada praticamente, tranne un paio di strappetti.
 
  • Mi piace
Reactions: LucLov

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.904
1.327
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Io l'ho fatto l'anno scorso. Parola chiave: divertiti. E conosci gente.
:)


Ci sono molte ciclabili, strade secondarie, e' un giro da bici da ghiaia che puo' fare anche una bici da strada praticamente, tranne un paio di strappetti.
Ti sei portato via la tenda per dormire !?
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.904
1.327
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Vedi l'allegato 269287
Tenda, sacco a pelo, materassino autosgonfiante e bici da ghiaia a casa con la ruota sgonfia.
XD

Deve essere una figata.
Ho il sospetto che ad aprile se rimane in vigore il dpcm con il coprifuoco notturno dovranno rimandare.. non puoi circolare dalle 22 alle 5 ...

io intanto mi lavoro la donnola per avere il via libera ;pirlùn^ :==
 

argent88

Novellino
24 Dicembre 2019
60
36
36
Montecchio Maggiore
Visita sito
Bici
Triban RC120 Disc
Deve essere una figata.
Ho il sospetto che ad aprile se rimane in vigore il dpcm con il coprifuoco notturno dovranno rimandare.. non puoi circolare dalle 22 alle 5 ...

io intanto mi lavoro la donnola per avere il via libera ;pirlùn^ :==
Lo è.
Anche col discorso del Veneto in arancione dovrebbero rimandare oltre al fatto che in tanti si fermano a dormire in strutture.

Quanto tempo hai impiegato per finirla?
56h totali di cui 4 nel sacco a pelo. XD
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.904
1.327
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Lo è.
Anche col discorso del Veneto in arancione dovrebbero rimandare oltre al fatto che in tanti si fermano a dormire in strutture.


56h totali di cui 4 nel sacco a pelo. XD
Sei iscritto anche quest’anno !? Io alla fine con breve deviazione potrei dormire a casa ... :))):
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.904
1.327
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Dal sito risulta confermata la nuova data di giugno, ma se come pare ci sarà ancora il coprifuoco temo salti!?
Fare una randonè è un valido motivo per violate il coprifuoco!?