Verniciatura Telai Link utili..

lukee2234

Novellino
23 Febbraio 2020
7
0
25
milano
Bici
colnago mix
Buongiorno vorrei riverniciare la mia colnago mix facendola passare da nera a saronni red.
Due domande: il mio è un telaio che purtroppo ha preso ruggine per colpa del vecchio proprietario, sabbiarlo e riverniciarlo ne comprometterebbe molto la solidità?
Ho chiesto un paio di preventivi e la cifra che mi hanno chiesto è intorno ai €300, mi sembra altina..voi che dite? In allegato le foto.

Allegati

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.633
22
ferno
Bici
limousine
Ciao interessante ma magari qualcuno mi puo aiutare mi piace la colorazione tipo camaleonte , e vedo che c'è in molte varianti..possibile trovarle da qualche parte giusto per farsi un idea grazie

matteo-elletì

Velocista
26 Novembre 2009
4.838
223
www.flickr.com
Bici
Wilier, Wilier, Gios, Tommasini, Colnago
Ciao interessante ma magari qualcuno mi puo aiutare mi piace la colorazione tipo camaleonte , e vedo che c'è in molte varianti..possibile trovarle da qualche parte giusto per farsi un idea grazie
Se intendi la verniciatura tipo iridescente/cangiante, io me la feci fare in alcune porzioni di telaio da Lumarcolors (padova).
Qui intravedi il risultato:
20190330_153518-02.jpeg

Più recentemente il verniciatore di Stelbel mi ha così verniciatato la Sb/03 (vedi foto al link): https://flic.kr/s/aHsmLvGjoj

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.633
22
ferno
Bici
limousine

chironecorse

Novellino
27 Marzo 2016
5
0
Bici
frw

Allegati

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.436
3.000
Lodi/Pavia
Bici
troppe
Perfetto grazie non sapevo so chiamasse cosi la colorazione .
attenzione che camaleonte e iridescente (il termine corretto è olografico) sono colorazioni differenti.
Il camaleonte è una colorazione che in base all'angolazione in cui si guarda cambia colore, va dai due ai quattro colori differenti, l'olografico invece è un glitterato con i colori dell'arcobaleno.

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.436
3.000
Lodi/Pavia
Bici
troppe
Se intendi la verniciatura tipo iridescente/cangiante, io me la feci fare in alcune porzioni di telaio da Lumarcolors (padova).
Qui intravedi il risultato:
Vedi l'allegato 197818

Più recentemente il verniciatore di Stelbel mi ha così verniciatato la Sb/03 (vedi foto al link): https://flic.kr/s/aHsmLvGjoj
Lumar fa dei lavori strepitosi!
Dal superMario invece mi sto facendo fare il casco da arrampicata con l'olografco, è stato chiuso per il lockdown, so che ha ripreso a lavorare lunedì, sono curiosa del risultato.
A me ha verniciato la Bice ed ha fatto un gran bel lavoro.