Veronesi quanti siamo????

teddyuk

Novellino
2 Dicembre 2012
10
0
Londra
Visita sito
Bici
BMC SL01
Sono di verona ma vivo dal 2010 a Londra (160-250 km in media alla settimana) e faccio parte del Tokyo Morvelo CC (club, kit).



Mi piacerebbe quest'anno aver un kit che porti i colori di una squadra veronese qui a Londra, ma lo stile lascia spesso a desiderare (la maggior parte sembrano volantini della LIDL).

Mi potreste indicare un club a Verona con il kit in stile Rapha, 5th Floor, Ragpicker. Grazie mille
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Sono di verona ma vivo dal 2010 a Londra (160-250 km in media alla settimana) e faccio parte del Tokyo Morvelo CC (club, kit).



Mi piacerebbe quest'anno aver un kit che porti i colori di una squadra veronese qui a Londra, ma lo stile lascia spesso a desiderare (la maggior parte sembrano volantini della LIDL).

Mi potreste indicare un club a Verona con il kit in stile Rapha, 5th Floor, Ragpicker. Grazie mille

L'unica squadra che mi viene in mette con quello stile li è il Team Butti, faccio fatica ad indicartene altri. Per vedere la loro divisa, prova su fb. Altrimenti dovrò farti una foto della pagina di GF dove presentano la squadra....
 

domonice

Pignone
7 Febbraio 2014
104
67
Franciacorta
www.on-ice.it
Bici
Pinarello Gan S, Battaglin Route
Ciao a tutti, per domani vorrei fare un giro collinare tra Verona e Vicenza, visto che il meteo li pare migliore che dalle nostre parti. Siamo solo alla seconda uscita quindi niente di esagerato, tipo un centinaio di km con max 2000 m d+. Avete un itinerario da propormi? Grazie in anticipo per l'aiuto ;-)
 

Al3ss1981

Novellino
8 Marzo 2014
53
2
Borgo Venezia - Verona
Visita sito
Bici
Fimas rossa
Primi giorni di sole!!!  qualcuno di voi sa darmi qualche altra indicazione su dove andare ad allenarsi senza che qualche maledetto automobilista mi metta sotto?son a san martin b.a.
Non son grande amante di grandi pendenze ma qualche collina non dispiace! 
Pissarrotta già la conosco!
Grasie
 

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane
Primi giorni di sole!!!  qualcuno di voi sa darmi qualche altra indicazione su dove andare ad allenarsi senza che qualche maledetto automobilista mi metta sotto?son a san martin b.a.
Non son grande amante di grandi pendenze ma qualche collina non dispiace! 
Pissarrotta già la conosco!
Grasie

Da San martino prendi la sp16 e vai verso Mezzane, la strada è abbastanza larga e dritta, le auto ti vedono bene, c'è un restringimento proprio all'inizio dell'abitato di Mezzane, li magari è meglio prestare attenzione.
Superata Mezzane segui l'indicazione per Castagnè, una bella salita poco trafficata di circa 4km, arrivato a Castagnè prosegui per Montorio, Ferrazze , Scimmia , San Martino B.A.
Su questo percorso puoi effettuare interessanti deviazioni, per allungare il chilometraggio e renderlo più difficoltoso, andando verso Mezzane di sopra inizia una bella salita anche questa poco trafficata che ti porta fino a Velo o che ti consente di tagliare per Tregnago se non vuoi fare troppa salita.
Sono percorsi che faccio spesso...ho rischiato di essere investito solo una volta da una signora un po' distratta :mrgreen:
 
Ultima modifica:

maxit9

Pedivella
9 Aprile 2013
492
118
44
Veronese Doc
Visita sito
Bici
2 BDC e 1 MTB
Da San martino prendi la sp16 e vai verso Mezzane, la strada è abbastanza larga e dritta, le auto ti vedono bene, c'è un restringimento proprio all'inizio dell'abitato di Mezzane, li magari è meglio prestare attenzione.
Superata Mezzane segui l'indicazione per Castagnè, una bella salita molto poco trafficata di circa 4km, arrivato a Castagnè prosegui per Montorio, Ferrazze , Scimmia , San Martino B.A.
Su questo percorso puoi effettuare interessanti deviazioni, per allungare il chilometraggio e renderlo più difficoltoso, andando verso Mezzane di sopra inizia una bella salita anche questa poco trafficata che ti porta fino a Velo o che ti consente di tagliare per Tregnago se non vuoi fare troppa salita.
Sono percorsi che faccio spesso...ho rischiato di essere investito solo una volta da una signora un po' distratta :mrgreen:

Montorio, Castagnè, Mezzane di Sopra, Tregnago e ritorno a Verona, è proprio il mio classico giro domenicale con 900mt di dislivello e circa 45km
tutto sommato tranquillo e poco trafficato la domenica mattina, se volete la facciamo insieme, la compagnia è sempre ben accetta.
 

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane
Montorio, Castagnè, Mezzane di Sopra, Tregnago e ritorno a Verona, è proprio il mio classico giro domenicale con 900mt di dislivello e circa 45km
tutto sommato tranquillo e poco trafficato la domenica mattina, se volete la facciamo insieme, la compagnia è sempre ben accetta.

Io difficilmente riesco ad uscire la mattina, nel caso ti mando un mp.
 

Al3ss1981

Novellino
8 Marzo 2014
53
2
Borgo Venezia - Verona
Visita sito
Bici
Fimas rossa
sto week end danno acqua, peccato avevo una voglia di farmi un bel giretto verso Tregnago e salire verso Campiano :cry:

ci sentiamo al massimo per la prossima domenica

Ieri son potuto arrivare solo fino a illasi.... Sono stato minacciato da una nuvola nera...cosi piena d'acqua che ho fatto appena in tempo a tornare indietro....peccato....vediamo se in settimana si riesce a fare il percorso che avevo in mente!
La pioggia non fa per me!
 

bozsuipedali

Pignone
2 Maggio 2012
189
4
Occhiobello (RO)
Visita sito
Bici
Atlanta corsa ciclocross, Bottecchia Gavia 27.5
Ciao a tutti, non sono del posto ma dal 19 al 22 aprile 2014 mi trasferirò a Sant'Ambrogio di Valpolicella per le feste pasquali, ovviamente armato di bdc. Vorrei cogliere questi gg per fare un po' di salite vere e testare la gamba in vista della X colli del 1° maggio. Se qualcuno del posto ha voglia di farsi un bel giro in quelle zone in compagnia (90/100 km e d+1200/1500 mt) mi farebbe piacere anche perche a parte la peri-fosse che ho già fatto qualche volta e vorrei rifare e le salite della Eddy Merckx dello scorso anno non ho altri riferimenti. Avete consigli su possibili percorsi/salite diverse?
 

maxit9

Pedivella
9 Aprile 2013
492
118
44
Veronese Doc
Visita sito
Bici
2 BDC e 1 MTB
Ciao a tutti, non sono del posto ma dal 19 al 22 aprile 2014 mi trasferirò a Sant'Ambrogio di Valpolicella per le feste pasquali, ovviamente armato di bdc. Vorrei cogliere questi gg per fare un po' di salite vere e testare la gamba in vista della X colli del 1° maggio. Se qualcuno del posto ha voglia di farsi un bel giro in quelle zone in compagnia (90/100 km e d+1200/1500 mt) mi farebbe piacere anche perche a parte la peri-fosse che ho già fatto qualche volta e vorrei rifare e le salite della Eddy Merckx dello scorso anno non ho altri riferimenti. Avete consigli su possibili percorsi/salite diverse?

A Sant'Ambrogio di Valpolicella c'è un'ottima squadra - Savoia pneumatici - ho diversi amici inscritti, fanno sempre ottimi giri uno al sabato e uno lungo la domenica, però non so se gli esterni posso aggregarsi.

comunque dalle tue parti ci sono tanti giri da poter fare, salire a San Zeno di Montagna e scende al lago o viceversa, la Peri Fosse (come dici tu)...
io sono della città e prediligo le strade verso la Valpantena ma sono troppe lotane da dove andrai a vivere.
 

bozsuipedali

Pignone
2 Maggio 2012
189
4
Occhiobello (RO)
Visita sito
Bici
Atlanta corsa ciclocross, Bottecchia Gavia 27.5
Grazie per le info, mi sa che quelli di Savoia hanno un passo decisamente più lungo del mio.. Almeno dalla fama.. :-) a san Zeno ci sono andato lo scorso anno. La prox settimana mi sa che mi studio un bel percorso per arrivare sul baldo.
 

maxit9

Pedivella
9 Aprile 2013
492
118
44
Veronese Doc
Visita sito
Bici
2 BDC e 1 MTB
venerdì 25 aprile volevo fare il giro della GF Cunego, chi si aggrega?
parto da B.Go Venezia alle 8:00 (vicino alla partenza della vera GF) arrivo previsto per le 12:00 massimo
circa 85km e 1500dsl

chi si aggrega è ben venuto ma non posso sforare con gli orari altrimenti la moglie mi vende la bici :angrymod:
 

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane
venerdì 25 aprile volevo fare il giro della GF Cunego, chi si aggrega?
parto da B.Go Venezia alle 8:00 (vicino alla partenza della vera GF) arrivo previsto per le 12:00 massimo
circa 85km e 1500dsl

chi si aggrega è ben venuto ma non posso sforare con gli orari altrimenti la moglie mi vende la bici :angrymod:

Ho visto su strava il tuo giro, abbiamo tempi simili sui vari segmenti, questo fine settimana se il tempo migliora possiamo organizzare un giretto.
 

maxit9

Pedivella
9 Aprile 2013
492
118
44
Veronese Doc
Visita sito
Bici
2 BDC e 1 MTB
Ho visto su strava il tuo giro, abbiamo tempi simili sui vari segmenti, questo fine settimana se il tempo migliora possiamo organizzare un giretto.

il prossimo week-end non so se riesco a liberarmi da un impegno
se dovessi disimpegnarmi ti faccio sapere, sai la compagnia è sempre ben accetta o-o
comunque ho visto pure io i tuoi segmenti su Strava e ti dico che sei decisamente più forte di me, azz che gamba
 
Ultima modifica:

maxit9

Pedivella
9 Aprile 2013
492
118
44
Veronese Doc
Visita sito
Bici
2 BDC e 1 MTB
Scusa Robozap ma sono uscito in solitaria questa domenica perchè avevo i tempi stretti, non volevo spaccare i maroni a nessuno e così sono uscito da solo.

Un vento fortissimo in quota, ad Erbezzo sulla salita ero praticamente fermo, mi sembrava di avere il freno a mano tirato, sembrava la bora di Trieste.