Veronesi quanti siamo????

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
Ciao ragazzi sono di Milano e mi sposto per lavoro e settimana prossima sono nelle vostre zone. E devo fare il certifica medico sportivo agonistico. Mi. Sapete dire un cento sportivo in zona Verona
 

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
Buon giorno a tutti io a breve o al massimo in primavera sarò in zona verona per fare dei corsi di aggiornamento presso vw group. Mi potete consigliare dei itinerari da farsi alla sera dopo le 17:00 con un raggio di 50-80 km con partenza Airport Hotel Verona. Un ringraziamento in anticipo.
 

Piro87

Novellino
6 Luglio 2014
46
0
verona
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
Airporthotel - Villafranca - Valeggio S.M-Peschiera - Bardolino - Affi(attraverso la salita "Pigno") - Pastrengo - Bussolengo - Lugagnano - Airporthotel

Totale circa 75km
Ondulato con puntatina sul Lago di Garda
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Buon giorno a tutti io a breve o al massimo in primavera sarò in zona verona per fare dei corsi di aggiornamento presso vw group. Mi potete consigliare dei itinerari da farsi alla sera dopo le 17:00 con un raggio di 50-80 km con partenza Airport Hotel Verona. Un ringraziamento in anticipo.

Danecla lavoro lì in aeroporto. fammi un fischio che ti faccio da guida.
 

laste28

Pignone
11 Novembre 2011
197
4
Visita sito
Bici
antiquariato
Ciao a tutti,

la Lessinia e, in particolare Malga San Giorgio e il passo del Branchetto rappresentano il mio itinerario preferito.

Domani mi piacerebbe fare una puntata in zona.

Se qualcuno fosse interessato, potrei arrivare a Soave/Ufficio Turistico davanti alle mura tra le 10.15 e le 10.30.
 

Maxflyer

Novellino
7 Marzo 2017
13
0
Visita sito
Bici
Olympia carbon
Ciao a tutti...c'è nessuno?
Mi chiamo Massimiliano e finalmente dopo un anno e mezzo di fermo più o meno forzato ricomincio a pedalare.
Abito a Peschiera del Garda da 2 anni e mi piacerebbe potermi aggregare a qualcuno che conosca bei giri nel veronese
 

laste28

Pignone
11 Novembre 2011
197
4
Visita sito
Bici
antiquariato
Ciao a tutti...c'è nessuno?
Mi chiamo Massimiliano e finalmente dopo un anno e mezzo di fermo più o meno forzato ricomincio a pedalare.
Abito a Peschiera del Garda da 2 anni e mi piacerebbe potermi aggregare a qualcuno che conosca bei giri nel veronese

Ciao,

domani sarei intenzionato a tornare in zona.

Potrei arrivare a Soave/Ufficio Turistico davanti alle mura tra le 10.15 e le 10.30. Però capisco che non sia il punto più comodo da Peschiera.
 

Maxflyer

Novellino
7 Marzo 2017
13
0
Visita sito
Bici
Olympia carbon
Questo weekend sono a belluno...

In futuro ci può trovare anche se tengo a precisare che al momento il mio livello è bassissimo...non voglio tirare indietro nessuno
 

Pitty

Pignone
13 Settembre 2010
102
8
48
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
Super6 Hm
Ciao amici Veronesi
vorrei acquistare un completo estivo Alé ma purtroppo dalle mie parti c'è una scarsissima scelta.
Essendo a Verona per lavoro in questo periodo, quale negozio mi consigliate che abbia una vasta scelta a buon prezzo?
Grazie
Andrea
 

Sgabra

Novellino
5 Luglio 2017
2
0
Verona
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2.0
Ciao ragazzi sono Marco e vivo da qualche tempo alle Golosine, entrato nel mondo della bdc da pochissimo vorrei chiedere a voi più esperti qualche consiglio.

Premetto che sono un neofita anche se a livello fisico non parto proprio da zero, in questi giorni avendo tempo vorrei fare qualche uscita alla mattina ma ecco il problema: ho buttato fuori la testa stamani e tra furgoni e auto mi è venuto il presentimento che partire da casa in zona fiera in bici alla mattina sia un'utopia.
Ho pensato di caricare la bici in macchina e spostarmi in zona chievo per andare verso il lago (però non conosco le strade) oppure a Montorio e muovermi in quelle zone.
Che ne dite? mi consigliereste qualche percorso semplice anche per un neofita?

Altra cosa se ci fosse qualcun'altro nella mia stessa situazione mi aggrego volentieri per uscire insieme.

Grazie mille

Ciao a tutti