Veronesi quanti siamo????

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Salve cerco un gruppo che esce per fare qualche salita.

Io sono per 1 settimana dai miei suocero e sono a santo stefano di zimella...

Gruppi che magari partono da lonigi,san bonifacio,cologna veneta un po nel circondario.
Grazie

Lascio il mio recapito telefonico nel caso qualcuno legga 393 1036820
 

paol_93

Novellino
18 Giugno 2011
79
0
Visita sito
Bici
MTB:MTB: olympia 949 evo r-1 XTR BDC: scott foil 20 ultegra 6700 2012
Sono a Verona dal primo anno a partire da ottobre! Cercò compagnia per farr percorsi con salite fuori detta, e magari qualche 'guida' che mi indica percorsi per schivare il traffico di borgo Roma!
 

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
causa passione di mia moglie per le terme acquadens mi ritorvo il fine settimana, in camper, a Santa Lucia di Valpoliccella.
C'è qualcuno della zona per uscire il sabato e domenica? o qualcuno che possa indicarmi dei giri sui 100km , partendo dalle terme..
grazie
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
causa passione di mia moglie per le terme acquadens mi ritorvo il fine settimana, in camper, a Santa Lucia di Valpoliccella.
C'è qualcuno della zona per uscire il sabato e domenica? o qualcuno che possa indicarmi dei giri sui 100km , partendo dalle terme..
grazie

eccol il primo itinerario sui 100km che mi viene in mente partendo da s. lucia..
racchiude un po' tutti i must locali, la Torri - Albisano, la Pendola..

altrimenti dovresti andare alla diga del Chievo verso le ore 9, ci sono un sacco di gruppi che partono verso quell'ora direzione Lago.
ma vorrebbe dire andare verso la città per poi tornare indietro.
 

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
eccol il primo itinerario sui 100km che mi viene in mente partendo da s. lucia..
racchiude un po' tutti i must locali, la Torri - Albisano, la Pendola..

altrimenti dovresti andare alla diga del Chievo verso le ore 9, ci sono un sacco di gruppi che partono verso quell'ora direzione Lago.
ma vorrebbe dire andare verso la città per poi tornare indietro.

grazie per i consigli , ne terro' conto alla prima occasione,
ho visto che la stradina a fra il salumificio e le terme il sabato e domenica e un via vai continuo di bdc, la prossima mi aggrego...
 

paol_93

Novellino
18 Giugno 2011
79
0
Visita sito
Bici
MTB:MTB: olympia 949 evo r-1 XTR BDC: scott foil 20 ultegra 6700 2012
Ciao ragazzi! Abito in borgo Roma per studi.l, quo a medicina. Salite belle qui a verona? Lunghe sui 10km? Ora ho provato montorio, vado li per intanto , non conosco altro.. ESCO sempre il primo pomeriggio o verso pranzo per evitare traffico
 

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane
Ciao ragazzi! Abito in borgo Roma per studi.l, quo a medicina. Salite belle qui a verona? Lunghe sui 10km? Ora ho provato montorio, vado li per intanto , non conosco altro.. ESCO sempre il primo pomeriggio o verso pranzo per evitare traffico

La conosci la pissarotta? E' sempre in zona Montorio, molto pedalabile, il tratto più impegnativo sarà sui 10km, auto praticamente assenti. Quando vuoi andare da quelle zone ci possiamo organizzare, anche io posso uscire nel primo pomeriggio...ma come ciclista mi do' un 6 e mezzo...:lookaround:
 

paol_93

Novellino
18 Giugno 2011
79
0
Visita sito
Bici
MTB:MTB: olympia 949 evo r-1 XTR BDC: scott foil 20 ultegra 6700 2012
Io faccio sempre una salita che parte da montorio passa in mezzo agli ulivi , sarà sui 550mdsl circa.. Non so quale sia su salite.CH... Le altimetrie si assomigliano.. Sarà lunga sui 6km e in cima ci è un bivio che indica di svoltare a DX per castagne (strada stretta e brutta quella che svolta a castagne)
 

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane
Io faccio sempre una salita che parte da montorio passa in mezzo agli ulivi , sarà sui 550mdsl circa.. Non so quale sia su salite.CH... Le altimetrie si assomigliano.. Sarà lunga sui 6km e in cima ci è un bivio che indica di svoltare a DX per castagne (strada stretta e brutta quella che svolta a castagne)

Quella è la salita che porta a pian di castagnè, è un antipasto di tutta una serie di percorsi che volendo ti possono portare fino a malga san giorgio ( 1700 mt circa ).

http://app.strava.com/activities/47044330 ---> questo è un percorso che potresti fare, poche macchine e bellissimo panorama, se poi vuoi renderlo più lungo e difficoltoso hai solo l'imbarazzo della scelta
 

paol_93

Novellino
18 Giugno 2011
79
0
Visita sito
Bici
MTB:MTB: olympia 949 evo r-1 XTR BDC: scott foil 20 ultegra 6700 2012
Quella è la salita che porta a pian di castagnè, è un antipasto di tutta una serie di percorsi che volendo ti possono portare fino a malga san giorgio ( 1700 mt circa ).

http://app.strava.com/activities/47044330 ---> questo è un percorso che potresti fare, poche macchine e bellissimo panorama, se poi vuoi renderlo più lungo e difficoltoso hai solo l'imbarazzo della scelta

Grazie. Mercoledì penso proprio di fare un lungo, non so dove ancora. Forse proseguo la salita. Per ora sono arrivato sempre li dopo il bivio dove si vede pianura, perchè nel mese di forza , con le ripetute la fase di recupero si fa in discesa, e dopo averne fatte 5 come si deve le gambe iniziano a dolere. Per andare verso il lago? Fattibile?