Veronesi quanti siamo????

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
chiedo alla amici veronesi se il "Cavallo di Novezza" per fare il giro del rifugio graziani è già aperto o se l'apertura come si vocifera è dal 15 maggio?
 

stefano2013

Apprendista Passista
25 Marzo 2013
1.011
67
Pastrengo (VR)
Visita sito
Bici
maddiline
Ragazzi, possibile che non riusciamo ad organizzare un gruppettino "Forum" della nostra zona??
Per esempio si potrebbe andare in giro a far percorsi per imparare zone nuove: io conosco a menadito tutta la zona lago, il sud Trentino e monti lessini (zona Peri, Molina, Cerro), ma sono praticamente a zero per quanto riguarda la zona montuosa intorno a Verona....

Io ci sono...
 

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane
Qualcuno che è solito bazzicare il lago questo periodo sa dirmi se vale la pena andarci o il traffico eccessivo renderà l'uscita poco godibile?
Il 25 aprile è stato un mezzo incubo tra moto ed auto ma il paesaggio è stupendo...
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Qualcuno che è solito bazzicare il lago questo periodo sa dirmi se vale la pena andarci o il traffico eccessivo renderà l'uscita poco godibile?
Il 25 aprile è stato un mezzo incubo tra moto ed auto ma il paesaggio è stupendo...

Dalle 8,00 alle 10,00 (sono i miei orari) è bazzicabile....io di solito scendo da Bussolengo a Bardolino e poi vado a destra per andare su a San Zeno e devo dire che in questo orario è più che tranquillo. Momentino critico forse a Garda, ma dopo la rotonda prima del porto diventa tranquillo.
Oggi sono uscito alle 12,00 ed ero giù intorno alle 12,30 ed ho pedalato tranquillo....dipende dal periodo cmq...il 25 aprile è un giorno rosso...
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Domani mattina c'è qualcuno??? Volevo salire su a Prada.....
Io parto dall'ospedale di Bussolengo e prendo la ciclabile per salire su verso Cavaion...
ho avuto problemi con la mia bdc, ma grazie al mio presidente sono di nuovo in sella!!
Divisa nera e Trek verde/nero...se mi vedete chiamatemi pure col nick, se mi giro sono io.
Ciauz!
 

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane
Domani mattina c'è qualcuno??? Volevo salire su a Prada.....
Io parto dall'ospedale di Bussolengo e prendo la ciclabile per salire su verso Cavaion...
ho avuto problemi con la mia bdc, ma grazie al mio presidente sono di nuovo in sella!!
Divisa nera e Trek verde/nero...se mi vedete chiamatemi pure col nick, se mi giro sono io.
Ciauz!

Mah...quella zona non la conosco proprio, ho provato a crearmi una traccia che domani proverò a seguire...se domani svernici una trek bianca e rossa che trasporta un ciclista in completo verde acido non prenderlo in giro...potrei essere io...
la traccia è questa--->http://www.brytonsport.com/mapTrackView/3?id=3054861
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Mah...quella zona non la conosco proprio, ho provato a crearmi una traccia che domani proverò a seguire...se domani svernici una trek bianca e rossa che trasporta un ciclista in completo verde acido non prenderlo in giro...potrei essere io...
la traccia è questa--->[url]http://www.brytonsport.com/mapTrackView/3?id=3054861[/URL]
E' esattamente il giro che farò io fra poco!!!
Se mi leggi dal cell, io parto intorno alle 9,30!

PS: è il mio allenamento solito per testare la gamba

Ciao!
 

fbv72

Novellino
29 Maggio 2012
8
0
Monza
Visita sito
Bici
bianchi 928 carbon
Ciao sono di Lissone
Adoro le salite e giri lunghi come i passi di montagna
Se vuoi possiamo conoscerci visto che credo di esperienza tu ne abbia
Fammi sapere
Fabio
349 2236713
 

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane
E' esattamente il giro che farò io fra poco!!!
Se mi leggi dal cell, io parto intorno alle 9,30!

PS: è il mio allenamento solito per testare la gamba

Ciao!

Io sono partito alle 9:15 ma Bussolengo è a più di 20km da dove parto, comunque giro spettacolare, bellissima la salita, tremenda la discesa di punta veleno ma con un panorama che vale il ''rischio'' e poi il lago. Una miriade di ciclisti con cui in parte ho condiviso il giro.

P.S. spero che il tuo ''test'' sia andato bene...io mi sono massacrato...non sono neanche riuscito a tornare per pranzo...mia moglie mi voleva linciare...
http://app.strava.com/activities/53806414
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Io sono partito alle 9:15 ma Bussolengo è a più di 20km da dove parto, comunque giro spettacolare, bellissima la salita, tremenda la discesa di punta veleno ma con un panorama che vale il ''rischio'' e poi il lago. Una miriade di ciclisti con cui in parte ho condiviso il giro.

P.S. spero che il tuo ''test'' sia andato bene...io mi sono massacrato...non sono neanche riuscito a tornare per pranzo...mia moglie mi voleva linciare...
[url]http://app.strava.com/activities/53806414[/URL]

Devo dire una buona giornata. 5 minuti in meno dal tempo più veloce dell'anno scorso per arrivare a Prada (escludendo la sosta caffè a San Zeno, ovviamente). L'intenzione era arrivare fino a San Zeno e scendere da Lumini, ma visto che la gamba c'era.....
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
C'è qualcuno che mi fa compagnia domani?? Parto alle 7 da Bussolengo, e passerò da Cavaion andando verso Torri e poi su Albisano.... fatemi sapere!
Chiaramente l'orario è abbastanza "early", ma ci si può trovare per strada....
Ciao!
 

VM67

Pedivella
1 Maggio 2010
349
33
Monza
Visita sito
Bici
TREK Emonda
Ciao a tutti
cerco un consiglio da qualche locals, in particolare della zona Garda/Monte Baldo.

Con qualche amico vorremmo andare a fare in BdC la "traversata" del Monte Baldo con partenza da Affi, Caprino Veronese, Ferrara di Monte Baldo, Madonna delle Neve, San Giacomo, Brentonico, Mori, Torbole, Castello, San Francesco, Caprino Veronese, Affi

So che si tratta di un giro impegnativo di quasi 130km con circa 3.000mtD+, vorrei sapere da chi frequenta la zona o l'ha fatto, in quale direzione è meglio/più bello percorrerlo, condizione/percorribilità delle strade, suggerimenti.

Grazie
Vitto