Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Vetta Deda DR-ZeroUno
Testo
<blockquote data-quote="Sdrex" data-source="post: 4002592" data-attributes="member: 50102"><p>Ecco la mia 2° morosa! sorellastra della Vetta di 4x16 <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Passiamo alla carrozzeria...</p><p></p><p>guppo centaur carbon red 50/34 13/26</p><p>ruote campagnolo vento</p><p>sella san marco racing aspide red </p><p>regisella deda rs 01</p><p>attaco deda 01 </p><p>piega deda rhm 02</p><p>ciclo computer polar cs 500 </p><p>pedali keo classic red </p><p>copertoni michelin lithion.2 </p><p>camere d'aria michelin </p><p>nastro manubrio silva italia</p><p>borraccia porta attrezzi </p><p>portaborracce elite custom race</p><p>forcella in full carbonio non ricordo la marca </p><p>batticatena campagnolo <strong>ragaltomi da 4x16</strong></p><p>Peso 9Kg</p><p></p><p><strong>Un ringraziamento speciale all'amico Luca (4x16) che mi ha seguito e consigliato pazientemente per tutta la durata del "parto" </strong> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> :eek:</p><p><img src="http://i46.tinypic.com/2ni9v6q.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p></p><p><img src="http://i47.tinypic.com/2h65yko.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sdrex, post: 4002592, member: 50102"] Ecco la mia 2° morosa! sorellastra della Vetta di 4x16 :mrgreen: Passiamo alla carrozzeria... guppo centaur carbon red 50/34 13/26 ruote campagnolo vento sella san marco racing aspide red regisella deda rs 01 attaco deda 01 piega deda rhm 02 ciclo computer polar cs 500 pedali keo classic red copertoni michelin lithion.2 camere d'aria michelin nastro manubrio silva italia borraccia porta attrezzi portaborracce elite custom race forcella in full carbonio non ricordo la marca batticatena campagnolo [B]ragaltomi da 4x16[/B] Peso 9Kg [B]Un ringraziamento speciale all'amico Luca (4x16) che mi ha seguito e consigliato pazientemente per tutta la durata del "parto" [/B] o-o :eek: [IMG]http://i46.tinypic.com/2ni9v6q.jpg[/IMG] [IMG]http://i47.tinypic.com/2h65yko.jpg[/IMG] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Vetta Deda DR-ZeroUno
Alto
Basso