matesino
Apprendista Scalatore
- 21 Giugno 2008
- 2.630
- 324
- Bici
- Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
lanciamo una petizione per fare riaprire la sezione acciaio:rosik:
la Vetta è veramente stilosa. Molto più che un muletto da fango, vedrai.![]()
Quoto,non è possibile che per colpa di qualche imbecille ci si debba rimettere in tanti...roba da pazzi,litigare ed insultarsi per le bici!Poveretti.