Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Titanio
Vi presento la mia Litespeed Natchez
Testo
<blockquote data-quote="sdg71" data-source="post: 2881466"><p>recco,</p><p></p><p>stai pure bello diritto....ho solo un pò di memoria..che spesso fa cilecca...più che altro mi baso sul mio "calendario" ciclistico interno...ho iniziato con la mtb nel 93 e c'era solo Columbus, Deda ha iniziato qualche anno dopo e si chiamava "dedacciai"...3 anni dopo avevo un telaio vetta fatto con tubi deda "zerouno", poi un olympia con tubi "zero" i più leggeri e dopo qualche hanno sono iniziate le serie in lega di alluminio, poi è iniziata l'era della componentistica si chiamava "dedaelementi" e poi con i telai completi. Non c'è che dire...è un marchio che ha sempre progredito...segno di lungimiranza del management.</p><p></p><p>Riguardo al tenerti il tuo litespeed..beh non ci sono molti dubbi...che vuoi di più?</p><p></p><p>Aggiungo che ho avuto la possibilità di conoscere di persona Darren Crisp....non me ne frega niente se qualcuno pensa che gli faccio pubblicità (non credo ne abbia bisogno dato che ha dovuto vendere pure le sue bici personali per soddisfare i clienti....) ma ti garantisco che è una persona che merita di essere conosciuta e, non lo dico io ma chi ci capisce molto più di me, ha una gran mano......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sdg71, post: 2881466"] recco, stai pure bello diritto....ho solo un pò di memoria..che spesso fa cilecca...più che altro mi baso sul mio "calendario" ciclistico interno...ho iniziato con la mtb nel 93 e c'era solo Columbus, Deda ha iniziato qualche anno dopo e si chiamava "dedacciai"...3 anni dopo avevo un telaio vetta fatto con tubi deda "zerouno", poi un olympia con tubi "zero" i più leggeri e dopo qualche hanno sono iniziate le serie in lega di alluminio, poi è iniziata l'era della componentistica si chiamava "dedaelementi" e poi con i telai completi. Non c'è che dire...è un marchio che ha sempre progredito...segno di lungimiranza del management. Riguardo al tenerti il tuo litespeed..beh non ci sono molti dubbi...che vuoi di più? Aggiungo che ho avuto la possibilità di conoscere di persona Darren Crisp....non me ne frega niente se qualcuno pensa che gli faccio pubblicità (non credo ne abbia bisogno dato che ha dovuto vendere pure le sue bici personali per soddisfare i clienti....) ma ti garantisco che è una persona che merita di essere conosciuta e, non lo dico io ma chi ci capisce molto più di me, ha una gran mano...... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Titanio
Vi presento la mia Litespeed Natchez
Alto
Basso