Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Titanio
Vi presento la mia Litespeed Natchez
Testo
<blockquote data-quote="reccocorse" data-source="post: 2896314" data-attributes="member: 11870"><p>Ciao Bartali</p><p>Ti garantisco che i pesi sono reali, la piega che ho io è quella più costosa del catalogo FSA, la bellezza di 287 euro e peso dichiarato 247gr, in effetti mi è andata bene. In compenso ho appena cambiato le ruote con delle Vuelta Carbon matrix con profilo da 33mm, giusto per vedere l'effetto con un profilo più alto, di conseguenza il peso è salito di 305gr, ho cambiato l'attacco manubrio con un FSA OS99 (come consigliato da sdg71) ed ho perso la bellezza di 7gr, vista la differenza di prezzo FSA dovrebbe vergognarsi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />.</p><p>La sto usando con l'Aspide che forse è anche meglio per il mio sederino.</p><p>Non sgridarmi per le ruote è solo un'esercizio estetico, anche se le Shimano erano ancora un pò rigide per quello che stò cercando, se trovo un'occasione vorrei provare con i tubeless...</p><p>Grazie <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="reccocorse, post: 2896314, member: 11870"] Ciao Bartali Ti garantisco che i pesi sono reali, la piega che ho io è quella più costosa del catalogo FSA, la bellezza di 287 euro e peso dichiarato 247gr, in effetti mi è andata bene. In compenso ho appena cambiato le ruote con delle Vuelta Carbon matrix con profilo da 33mm, giusto per vedere l'effetto con un profilo più alto, di conseguenza il peso è salito di 305gr, ho cambiato l'attacco manubrio con un FSA OS99 (come consigliato da sdg71) ed ho perso la bellezza di 7gr, vista la differenza di prezzo FSA dovrebbe vergognarsi :wacko:. La sto usando con l'Aspide che forse è anche meglio per il mio sederino. Non sgridarmi per le ruote è solo un'esercizio estetico, anche se le Shimano erano ancora un pò rigide per quello che stò cercando, se trovo un'occasione vorrei provare con i tubeless... Grazie o-oo-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Titanio
Vi presento la mia Litespeed Natchez
Alto
Basso