yagone64
Maglia Iridata
- 29 Settembre 2015
- 12.119
- 20.207
- Bici
- Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
A me sono piaciuti molto "i sgabei". Ma non sono sicuro che si scriva cosi...Hai dimenticato la Farinata , molto meglio della Focaccia di Recco che costa uno sproposito al pezzo , ma quelli sono gusti at personam.
Si scrive così. Con salumi e stracchino sono la sua morte. Poi se vuoi morire contento ci metti la Nutella.A me sono piaciuti molto "i sgabei". Ma non sono sicuro che si scriva cosi...
Ma questi sono piu facile da fare anche in casa . In Emilia li chiamano gnocco fritto.Comunque ti ricordi di vivere isolato dal mondo quando un volatile non ti vuole far entrare a casa, quella è l'unica stradina per arrivarci ma quel coso non si schiodava
Dovresti pensare a una bici "scoraggia rapaci"Comunque ti ricordi di vivere isolato dal mondo quando un volatile non ti vuole far entrare a casa, quella è l'unica stradina per arrivarci ma quel coso non si schiodava

se rompe le balle lo tiro sotto col fiorino. Credo abbia i piccoli li vicino, per quello che è aggressiva ma è solo chiacchiere e distintivoDovresti pensare a una bici "scoraggia rapaci"![]()
Non ero sicuro del nome perché nel mio dialetto suonava quasi uguale per cui mi faceva strano.Si scrive così. Con salumi e stracchino sono la sua morte. Poi se vuoi morire contento ci metti la Nutella.Ma questi sono piu facile da fare anche in casa . In Emilia li chiamano gnocco fritto.
Tornando a casa dal lavoro in bici ho visto un falchetto che faceva prove di picchiata!se rompe le balle lo tiro sotto col fiorino. Credo abbia i piccoli li vicino, per quello che è aggressiva ma è solo chiacchiere e distintivo
Credo che tu abbia meno probabilità di andare in galera se tiri sotto un cristiano .......sono sarcastico ovviamente!!!se rompe le balle lo tiro sotto col fiorino. Credo abbia i piccoli li vicino, per quello che è aggressiva ma è solo chiacchiere e distintivo
O.T. ma mi ha intrippato e ogni tanto ci butto un occhio!!! È sul tetto del Pirellone.Tornando a casa dal lavoro in bici ho visto un falchetto che faceva prove di picchiata!
Qua da me ci sono i falchi grillai in questo periodo. Abito nel centro storico e non esagero se dico che tra un po' lo colonizzano e ci cacciano.Tornando a casa dal lavoro in bici ho visto un falchetto che faceva prove di picchiata!
I falchi di Beppe Grillo?Qua da me ci sono i falchi grillai in questo periodo. Abito nel centro storico e non esagero se dico che tra un po' lo colonizzano e ci cacciano.
No ne ha già abbastanza degli avvoltoi che gli girano attorno ........I falchi di Beppe Grillo?
Sono un po' più cariniI falchi di Beppe Grillo?
www.isassidimatera.com
non è che dipenda dalle gambe?Nel senso che la differenza tra questa bici e una bici da corsa non è cosi marcata