Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma tu non eri quello che appena fatti 4 km volevi tornare indietro? e ora riesci a stare dietro alla signora? Comunque in simpatia sei il primo in classifica.
Si ero io e a dire il vero ancora adesso dopo i primi 4 km vorrei tornare a casa
pensa che ho fatto 2 cicloturistiche e mi sono ritirato in entrambe dopo circa 30 km ma alla morosa non lo ho detto se no sai che scenate mi avrebbe fatto
mi ha anche fatto iscrivere alla granfondo di ovada la resistenza e gia il nome è un programma ma la fortuna ha voluto che ho rotto la bici dopo 3,5 km
Il problema nasce ora che ho preso questa bici non so piu che scuse inventare per evitare il massacro
Bella bici Diana1!Non sei l'unico a correre dietro alla morosa.... io invece corro per raggiungere la moglie(cinmau2),sabato mi ha staccato a Mollia e ad Alagna,dopo 7 km,avevo 4 min....meno male che la strada finiva li'!Senno' prendevo mezza giornata!Complimenti ancora per la bici!
Bella bici Diana1!Non sei l'unico a correre dietro alla morosa.... io invece corro per raggiungere la moglie(cinmau2),sabato mi ha staccato a Mollia e ad Alagna,dopo 7 km,avevo 4 min....meno male che la strada finiva li'!Senno' prendevo mezza giornata!Complimenti ancora per la bici!