Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
viaggio in bici
Testo
<blockquote data-quote="thornn" data-source="post: 7856496" data-attributes="member: 149042"><p>se devi pianificare un percorso direi di utilizzare Komoot, se metti bici da corsa ti fa fare strade asfaltate ma eviti quelle pericolose che può indicarti google selezionando auto. io i miei due viaggi in bici li ho fatti in gravel, è più comoda e se trovi qualche sorpresa per strada l'affronti più tranquillamente. le borse le ho prese su aliexpress, due da forcella da 6 litri, marca rhinowalk, una sottosella marca newboler da 15 litri (forse non sono sicuro sulla campienza), una da tubo orizzontale per mettere attrezzi e varie, una piccola da tubo orizzontale sopra con la mantellina e qualche gel, una da manubrio. l'anno scorso non avevo le due da forcella e le due da tubo orizzontale ed ho usato una zaino abbastanza grande, ma è decisamente più scomodo, mentre quest'anno avevo una zainetto da 10 litri con acqua a una maglia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="thornn, post: 7856496, member: 149042"] se devi pianificare un percorso direi di utilizzare Komoot, se metti bici da corsa ti fa fare strade asfaltate ma eviti quelle pericolose che può indicarti google selezionando auto. io i miei due viaggi in bici li ho fatti in gravel, è più comoda e se trovi qualche sorpresa per strada l'affronti più tranquillamente. le borse le ho prese su aliexpress, due da forcella da 6 litri, marca rhinowalk, una sottosella marca newboler da 15 litri (forse non sono sicuro sulla campienza), una da tubo orizzontale per mettere attrezzi e varie, una piccola da tubo orizzontale sopra con la mantellina e qualche gel, una da manubrio. l'anno scorso non avevo le due da forcella e le due da tubo orizzontale ed ho usato una zaino abbastanza grande, ma è decisamente più scomodo, mentre quest'anno avevo una zainetto da 10 litri con acqua a una maglia. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
viaggio in bici
Alto
Basso