se vuoi migliorare il passo in pianura fatti il giro con la "questura" visto che abiti in zona .Penso che tu lo conosca sicuramente , a volte lo faccio anche io ,tengono andature molto elevate e spesso vanno a strappi.!!!!!
non ho sentito parlare un gran che bene di questo gruppo...da un punto di vista comportamentale...mi hanno detto anche di cose del tipo...che per cercare di staccare qualcuno...si passa a tutta con i semafori gialli praticamente rossi...cosi chi è dietro è costretto a fermarsi... si spera...
di gente che in gruppo va a matta e pensano di essere i padroni della strada ne ho gia èiene le scatole quando vado alle gf...e di certo non mi voglio trovare in situazioni simili in allenamento:angrymod:
no grazie...perdiligo allenamenti in solitaria...dove faccio quello che mi pare e soprattutto dove io solo sono responsabile di cio che faccio... al massimo esco con qualche amico fidato...ma è gia tanto
tornando al viale di marina...adesso riesco a farlo...in assenza di vento chiaramente, ad una velocità di crociera di circa 37 avendo un bell impegno cardiaco e di fiatella...vado a senso perche non uso il cardio...spero di amuentare un po il passo per arrivare a fare un paio di km/h di piu