Vicentini sul forum

spugnola

Novellino
29 Maggio 2009
68
0
Vicenza
ucvalmarana.jimdo.com
Bici
De Rosa super King 888 De Rosa King 3
Ciao ...sono Ugo da Vicenza...faccio parte del ASD VALMARANA .ci troviamo come gruppo tutti i martedi ..giovedi e alla domenica per adesso alle ore 9 .00 dipende dal freddo! luogo di ritrovo ad Altavilla Vicentina davanti al campo di calcio in centro vicino alla Chiesa ...per chi vuole venire piu che volentieri ..di solito all'inverno facciamo sui 80-100 km ..al limite mi mandate un messaggio grsugo@tin.it che vi dico il percorso e il cambiamento dell'orario...sara un piacere avervi come compagnia..non facciamo velocita folli..ma da buoni veceti pedalatori ci diamo da fare!vi aspetto!ciao a tutti Ugo

spugnola

Novellino
29 Maggio 2009
68
0
Vicenza
ucvalmarana.jimdo.com
Bici
Ciao in primavera inoltrata cerchiamo di organizzare bei giri impegnativi almeno uno alla settimana sui 130 -160km ...per chi vuole venire trovarci ben volentieri siamo un bel gruppettino...ciao Ugo

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Io sarò felice di aggregarmi qualche volta !

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Ultima modifica:

spugnola

Novellino
29 Maggio 2009
68
0
Vicenza
ucvalmarana.jimdo.com
Bici
Ciao ..a chi interessa abbiamo cambiato orario adesso partiamo alle 8,30 il martedi e il giovedi ....per il ritrovo vedi post precedenti. giovedi si va a Asolo per strade secondarie Altavilla-sandrigo .Rossano- Riese -Asolo ..i giri sono sempre sui 100 km velocita sui 30-32 km qualche tirata un po piu veloce poi si torna allo standar.cerchiamo sempre di fare giri diversi piu o meno impegnativi..
In giugno si va in Istria partendo sempre da Vicenza...ci siamo organizzati gia con alberghi e pulmino al seguito.Prossime gite giro del Monte Grappa,Monte Baldo,Grappa da Pederobba con monte Tomba..ecc.ecc .La Domenica e dedicata ai ritrovi Audace e un giro compreso sempre sui 80-90 km per chi e interessato mi contatti grsugo@tin.it ciao a tutti Ugo

TeoDazza

Novellino
8 Agosto 2011
45
0
Vicenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles
Ciao a tutti!!
Vicentino pure io..di Torri di Quartesolo!C'è qualcuno delle mie zone che ha voglia di scambiarsi due informazioni e magari farsi qualche uscita in compagnia??

Un saluto a tutti

CYBRIDO

Pedivella
24 Maggio 2011
334
16
Visita sito
Bici
Battaglin C 12
salve a tutti !

è percorribile il tratto di strada bianca che parte dal rifugio GRANEZZA sul Monte Corno e va verso Asiago o si rischia di spaccare tutto o di distruggere le scarpe ?

grazie a tutti

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Visita sito
Bici
salve a tutti !

è percorribile il tratto di strada bianca che parte dal rifugio GRANEZZA sul Monte Corno e va verso Asiago o si rischia di spaccare tutto o di distruggere le scarpe ?

grazie a tutti

In bdc lascia perdere.
E stata inserita, anche una gran Fondo , Con risultati disastrosi .*^▁^*