Vicentini sul forum

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
salve a tutti !

è percorribile il tratto di strada bianca che parte dal rifugio GRANEZZA sul Monte Corno e va verso Asiago o si rischia di spaccare tutto o di distruggere le scarpe ?

grazie a tutti

da granezza è tutta in discesa non è per nulla divertente, mentre in salita cioèdai campi da golf di asiago io l'ho tovata carina. ci sono tre tratti, se non ricordo male, di sterrato. eviterei tubolari e ruote in carbonio però non è uno sterrato infame ne ho visti di peggiori. le critiche durante la gf sono dovute alla scarsa informazione e molti si son presentati con tubo e carbonio...

spugnola

Novellino
29 Maggio 2009
68
0
Vicenza
ucvalmarana.jimdo.com
Bici
De Rosa super King 888 De Rosa King 3
Ciao al sabato pomeriggio parte alle 13,30 il gruppo Nicoli composto da una parte del Gruppo palladio ,partono dal Gallo zona campedello ...la domenica mattina c'è il mio gruppo ASD Valmarana ..pero non facciamo medie mostruose ma qualche sparata ai 50 si!e partiamo da Altavilla ciao Ugo

CYBRIDO

Pedivella
24 Maggio 2011
334
16
Visita sito
Bici
Battaglin C 12

il giro di domenica mattina potrebbe interessarmi. che uscite fate 3-4 ore o di più ? ciao

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"

Mi sai dire di preciso dove si ritrovano e più o meno quanti km fanno quelli del sabato?
Grazie

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
42
Vicenza
Visita sito

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
scusa ho letto di fretta prima e forse frainteso

volevi info sul gruppo della nicoli infissi?!? allora devi chiedere a ugo

Sì, intendevo quelli

Il gruppo del Palladio mi è sembrato troppo eterogeneo e quando ci sono uscito alla prima salita sono finiti tutti sparpagliati e mai più ricompattati (magari è stato un episodio, non ho onestamente molta statistica perchè la seconda volta diluviava ed eravamo solo in 4)

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
42
Vicenza
Visita sito

uaua in effetti non c'è più lo spirito di una volta.
oggi c'è un gruppo "anziani" che viaggia regolare a 30-33 km/h in pianura e cala moooolto il normale ritmo in salita; all'opposto un drappello di 15-20 che fanno praticamente la gara.

spugnola

Novellino
29 Maggio 2009
68
0
Vicenza
ucvalmarana.jimdo.com
Bici
De Rosa super King 888 De Rosa King 3
Ciao il gruppo Nicoli si trova il martedi giovedi sabato ore 13,30 davanti al bar Al Gallo vicino entrata alla Rotonda Villa del Palladio prima di campedello venedo da Vicenza ...Il mio gruppo si trova ad Altavilla il martedi-giovedi e domenica ...per l'orario si deve decidere oggi ..prima era 8,30 ma adesso con l'inverno vedremo ......la domenica si fa sui 80-100km ..mettero un post nei prossimi giorni per chi fosse interessato...per la media diciamo che non andiamo pianino ..dipende sempre dalla voglia ..il numero delle persone varia fino a 25 -28 quando siamo tanti ciao Ugo

masux594

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2010
1.268
22
ZanéLandia
Visita sito
Bici
Cervélo R3
.. visto che siamo in vena di "aggregazioni"..

c'è mica qualcuno che bazzichi per l'alto vicentino (io son di zanè/thiene, ma chiaramente mi posso spostare) che il sabato mattina (magari non domani xk credo che possa piovere, in caso contrario, ben venga) vuole farsi 4 bei km? (preferibilmente collinari).. Non trovo un gruppetto "stabile" (che nel giro di un mese ci si perde di vista x un motivo o per l'altro) che abbia un buon ritmo (nei soliti gruppi ci sono troppe disparità)...

magari qui son più fortunato :asd2: ..

CYBRIDO

Pedivella
24 Maggio 2011
334
16
Visita sito
Bici
Battaglin C 12

ok grazie potrebbe fare al caso mio sempre se non piove altrimenti si va a correre ............