- mAgna80 ok percorso 2
- mircozorzo mi vanno bene entrambi poi dipende dall'andatura
- Parakito ok percorso 1
- mAgna80 ok percorso 2
- mircozorzo mi vanno bene entrambi poi dipende dall'andatura
- Parakito ok percorso 1
2. Io prova a buttare giù una data che potrebbe anche essere usata come test per quella ufficiale .....01/08/2010.
moreno5311 sei prenotato come ciccerone. ( per la cronaca ho una casa a Rotzo/Albaredo ,proprio fronte strada fine salita ).
Mettiamo lo striscione GPM :il primo che arriva paga il pranzo ...hihihihi
Dipende dal numero di persona e da che ciclisti ci sono, ma ripropongo di fare una sorta di "partenze separate";
-chi vuole partire da sotto (diciamo Piovene per comodità) ed allungare salendo su ad Asiago
-chi vuole fare un giro più tranquillo facendosi trovare già sull'Altopiano
Secondo me è l'unico modo per far contenti tutti.
Sbaglio?
Dipende dal numero di persona e da che ciclisti ci sono, ma ripropongo di fare una sorta di "partenze separate";
-chi vuole partire da sotto (diciamo Piovene per comodità) ed allungare salendo su ad Asiago
-chi vuole fare un giro più tranquillo facendosi trovare già sull'Altopiano
Secondo me è l'unico modo per far contenti tutti.
Sbaglio?
Ottima idea e filosofiaMah ! :mmm !! secondo me un modo semplice esiste , pensavo fosse ovvio, il giro è scaturito dal fatto di conoscersi tutti e pedalare insieme , quindi sia chi va forte e chi meno , per una volta si può adeguare il passo a chi va un po più tranquillo , non deve essere per forza la solita garetta.
Al massimo se qualcuno non sa trattenersi lo potrà fare all'inizio delle salite e magari aspettando il cima il resto del gruppo .
Poi dipende da quanti siamo , eviterei di fare gruppi di due , piuttosto facciamo tutti il corto e con calma !
detto questo a me va bene tutto , l'importante e che prevalga il motivo di fare un giro con lo scopo di fare conoscenza : a me non interessa chi va forte o meno , e ancora di più non devo dimostrare niente a nessuno .
perché sarebbe contro le mie regole :angrymod: (si parte insieme , si arriva insieme ,non si lascia indietro nessuno, non si tira il collo a nessuno , perché se cede uno cedono tutti , si torna a casa stanchi , magari stanchissimi ma mai finiti .)
Il giro proposto in dettaglio ( non vincolante ed aperto ad ogni modifica suggerita) sarebbe questo : lungo ritrovo Campo Marzo Vicenza inizio viale verso la stazione , albera ,tutti i paesi sino a Thiene ,Piovene uscita autostrada , agganciando quelli del giro corto , Arsiero , salita Pedescala , Roana possibile località per sosta pranzo (dipende dagli orari di arrivo optional periferia asiago , i posti non mancano e sicuramente qualche ciclista locale ci potrà aiutare in tal senso) , asiago , ospedale e discesa verso lusiana , strada gasparona o interna fino Breganze , Piovene saluti con il gruppo del corto , e ritorno verso vicenza dei superstiti .
cosa ne pensate ?
eventualmente invece di domenica 01/08/2010 va bene anche 31/07/2010
fatemi sapere !
@parakaito; ovvio che ci si aspetta, ovvio che non è una gara.
Il discorso "2 percorsi" è che sicuramente qualcuno vuole fare un giro lungo (come mi pare di aver capito te) e chi invece si accontenta di 2 orette o giù di li.
Per fare un'esempio; io non partirei MAI da Vicenza con il caldo di queste giornate, quindi preferirei partire da Arsiero/Piovene.
Poi tutti liberi di fare come volete, la mia era un'idea come la tua.
Ottima idea ....mi sembra di intuire che, con questo andazzo, siamo in pochi quindi mi sono permesso di informare anche i "vicini" padovani nel loro topic del nostro giro in modo da fare un pò più di numero... spero aver fatto cosa buona e gradita.
Ottima idea ....
Ma riguardola coperina ...non è che potresti soffiare un po'di frescuria anche da ste zone dato che qui si muore ....???'
Se vuoi scambio fastidiosa nebbia invernale tipica della bnassa con piacevole frescuria esivabeh, lasciateci qualcosa di buono che qua da un giorno all'altro se gira male devo tirar fuori nuovamente il piumone
Se vuoi scambio fastidiosa nebbia invernale tipica della bnassa con piacevole frescuria esiva
Tornando a noi : Io direi ore 7.30 sui pedali in paizza ad ARSIERO il 1° di AGOSTO ...giro con lo scopo di pedalare in compagnia ,per dare un volto a tanti Nick ,trovare qualche compagno di pedalta ,o solamente per condividere faccia a faccia consigli o tutto quello che potrebbe interessare questa passione che ci accomuina ...Con questo inviterei tutti coloro che vogliono partecipare di rinunciare per una domenica alla gara o al super allenamento ,evitando mille partenze diverse che potrebbero rendere molto difficile la logistica della domenica ....
Invito i Locas d'altopoiano a farci da ciceroni e dare consigli per un piatto o una birretta ,panin ecc ..
Riguardo il percorso mi pare ottimo come gia detto l'ultimo proposto ...dovrebbe essere sui 100km ,mi sembra una cossa ragionevole anche per me che son un novellino del settore BDC e un uscente MTB
ma perchè? fa caldo in pianura???:rosik::rosik: stanotte avevo su pure la copertina di lana...
Se vuoi scambio fastidiosa nebbia invernale tipica della bnassa con piacevole frescuria esiva
Tornando a noi : Io direi ore 7.30 sui pedali in paizza ad ARSIERO il 1° di AGOSTO ...giro con lo scopo di pedalare in compagnia ,per dare un volto a tanti Nick ,trovare qualche compagno di pedalta ,o solamente per condividere faccia a faccia consigli o tutto quello che potrebbe interessare questa passione che ci accomuina ...Con questo inviterei tutti coloro che vogliono partecipare di rinunciare per una domenica alla gara o al super allenamento ,evitando mille partenze diverse che potrebbero rendere molto difficile la logistica della domenica ....
Invito i Locas d'altopoiano a farci da ciceroni e dare consigli per un piatto o una birretta ,panin ecc ..
Riguardo il percorso mi pare ottimo come gia detto l'ultimo proposto ...dovrebbe essere sui 100km ,mi sembra una cossa ragionevole anche per me che son un novellino del settore BDC e un uscente MTB
Il pani va benissimoper me và benissimo, parto da casa, vengo giù per pedescala e poi ci troviamo... per piazza Arsiero intendi proprio la piazza???? Se volete lungo la provinciale appena finito lo strappetto sulla sx c'è il bar/albergo/ristorante "la vigneta" col parcheggio antistante, e più "in vista" rispetto alla piazza vera e propria... Per quanto riguarda il piatto può essere problematico dato che in questo periodo ze sù el mondo, molto più veloce e/o comodo un panin e na secia de birra al Prunno dall' Edoardo, se ci arriviamo per le 11-11:30 penso sia possibile mangiare anche qualcosa di caldo ma se ci arriviamo dopo le 12-12:30 no si trova posto neanche per le bici.
Aggiudicato allora per il primo agosto, ora faccio un copia-incolla anche nella sezione dei padovani
Il pani va benissimo
Riguardo iul parcheggio ...sarebbe ideale quello adiacenta all'albergo ma non vorrei mai che fosse riservato e andare a disturbare una tacita quete ...in piazza ad Arsiero per precedenti esperienze so di certo che è molto comodo anche perche' c'e una comoda fontana utile alla partenza ma sopratutto all'arrivo ...
Troppo tardi ?????
Bene aderisco anche io , 7.30 , poi per i dettagli/parcheggi ce ne sono a volontà , caso mai ve li indico io sul posto , io arrivo in bici da Piovene quindi alle 7.00 passo davanti Lanerosi fabbrica , poi fine salita pescala se mi dite quanti siete so può fare trovare una birretta fresca .per me và benissimo, parto da casa, vengo giù per pedescala e poi ci troviamo... per piazza Arsiero intendi proprio la piazza???? Se volete lungo la provinciale appena finito lo strappetto sulla sx c'è il bar/albergo/ristorante "la vigneta" col parcheggio antistante, e più "in vista" rispetto alla piazza vera e propria... Per quanto riguarda il piatto può essere problematico dato che in questo periodo ze sù el mondo, molto più veloce e/o comodo un panin e na secia de birra al Prunno dall' Edoardo, se ci arriviamo per le 11-11:30 penso sia possibile mangiare anche qualcosa di caldo ma se ci arriviamo dopo le 12-12:30 no si trova posto neanche per le bici.
Aggiudicato allora per il primo agosto, ora faccio un copia-incolla anche nella sezione dei padovani
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?