Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Vicentini sul forum
Testo
<blockquote data-quote="spugnola" data-source="post: 3870525" data-attributes="member: 16034"><p>Ciao il gruppo Nicoli si trova il martedi giovedi sabato ore 13,30 davanti al bar Al Gallo vicino entrata alla Rotonda Villa del Palladio prima di campedello venedo da Vicenza ...Il mio gruppo si trova ad Altavilla il martedi-giovedi e domenica ...per l'orario si deve decidere oggi ..prima era 8,30 ma adesso con l'inverno vedremo ......la domenica si fa sui 80-100km ..mettero un post nei prossimi giorni per chi fosse interessato...per la media diciamo che non andiamo pianino ..dipende sempre dalla voglia ..il numero delle persone varia fino a 25 -28 quando siamo tanti ciao Ugo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="spugnola, post: 3870525, member: 16034"] Ciao il gruppo Nicoli si trova il martedi giovedi sabato ore 13,30 davanti al bar Al Gallo vicino entrata alla Rotonda Villa del Palladio prima di campedello venedo da Vicenza ...Il mio gruppo si trova ad Altavilla il martedi-giovedi e domenica ...per l'orario si deve decidere oggi ..prima era 8,30 ma adesso con l'inverno vedremo ......la domenica si fa sui 80-100km ..mettero un post nei prossimi giorni per chi fosse interessato...per la media diciamo che non andiamo pianino ..dipende sempre dalla voglia ..il numero delle persone varia fino a 25 -28 quando siamo tanti ciao Ugo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Vicentini sul forum
Alto
Basso