Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Vicentini sul forum
Testo
<blockquote data-quote="Dragon77" data-source="post: 5594938" data-attributes="member: 92197"><p>eh già! a chi lo dici...</p><p></p><p>pensa che ieri son rientrato tardissimo causa sosta per attesa che smettesse di piovere...fortuna ho trovato riparo in un gabbiotto per l'attesa delle corriere.</p><p></p><p>se aspettava almeno 15/20 minuti a piovere di sicuro passavo via il primo temporale, non mi bagnavo e facevo in tempo a rientrare a casa...</p><p></p><p>invece, dopo la sosta di oltre 1,5 ore, mentre ripartivo alle 20.15 avevo la ruota posteriore bucata...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /></p><p></p><p>reintrato a casa alle 21 passate, e fradicio visto che verso casa pioveva bene...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dragon77, post: 5594938, member: 92197"] eh già! a chi lo dici... pensa che ieri son rientrato tardissimo causa sosta per attesa che smettesse di piovere...fortuna ho trovato riparo in un gabbiotto per l'attesa delle corriere. se aspettava almeno 15/20 minuti a piovere di sicuro passavo via il primo temporale, non mi bagnavo e facevo in tempo a rientrare a casa... invece, dopo la sosta di oltre 1,5 ore, mentre ripartivo alle 20.15 avevo la ruota posteriore bucata...:bua: reintrato a casa alle 21 passate, e fradicio visto che verso casa pioveva bene... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Vicentini sul forum
Alto
Basso