News [Video] A Froome non piacciono i dischi (non al 100%)

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.566
1.117
Visita sito
Mancava un topic in cui parlare di freni a disco? No, sicuramente. Ma impossibile non riportare il video di presentazione della bici usata da Chris Froome (Israel Start-Up Nation), la Factor Ostro Vam, in cui ne fa una recensione (sul suo canale ufficiale), ed in cui parla dei freni a...
Leggi tutto...
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.868
98
dove capita
Visita sito
Un incoraggiamento per samuelgol in questo difficile e dilaniante momento :-o

Samuelgol ora:

depressione.jpg
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.085
3.457
51
IT
Visita sito
Bici
2
A parer mio, onestamente, ha solo detto quello che tanti suoi colleghi pensano uguale ma non dicono Per ovvi motivi.
Se a tutti i professionisti e relativi team , non venisse posto alcun vincolo di scelta, lasciando l'opportunità di poter scegliere quale sistema frenante usare durante la stagione.. sulle bici utilizzate in gara, sarei proprio curioso di sapere la bilancia da quale lato penderebbe.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
A parer mio, onestamente, ha solo detto quello che tanti suoi colleghi pensano uguale ma non dicono Per ovvi motivi.
Se a tutti i professionisti e relativi team , non venisse posto alcun vincolo di scelta, lasciando l'opportunità di poter scegliere quale sistema frenante usare durante la stagione.. sulle bici utilizzate in gara, sarei proprio curioso di sapere la bilancia da quale lato penderebbe.
Credo che tutti o quasi punterebbero sul rim,in giornate di pioggia invece credo che la maggioranza possa essere anche sul disco