Video Bike

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Bel video.. complimenti. un appunto .. troppa gente senza casco..

Hai ragione, purtroppo qui al Sud (almeno dove sono io) culturalmente ancora non ci siamo arrivati, pero' ammetto che il casco si deve usare. Infatti sto gia vedendo cosa comprare che mi stia bene. Stessa cosa ho fatto con la moto, dove non c'e' uscita se non c'e' il casco. Senza mi sento nudo. Tutto sta nell'abitudine. o-o
 

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
Hai ragione, purtroppo qui al Sud (almeno dove sono io) culturalmente ancora non ci siamo arrivati, pero' ammetto che il casco si deve usare. Infatti sto gia vedendo cosa comprare che mi stia bene. Stessa cosa ho fatto con la moto, dove non c'e' uscita se non c'e' il casco. Senza mi sento nudo. Tutto sta nell'abitudine. o-o
Piu' che abitudine è una questione di coscienza se pensi al rischio che vai incontro senza casco ... lo useresti sempre anche in bici.. forse a maggior ragione !
o-o
 

bikerspeedy

Novellino
19 Novembre 2007
48
0
53
Brescia
Visita sito
ciao, che ne diresti di realizzare anche video di iclismo comici icoè con scene velocizzate tipo comiche ed al contrario cioè all'indietro?
ne hai viste ancora di velocizzate sul ciclismo anche su tv locali?
 

PIPPOKER

Apprendista Passista
15 Settembre 2005
1.150
1
Legnano(MI)
Visita sito
Hai ragione, purtroppo qui al Sud (almeno dove sono io) culturalmente ancora non ci siamo arrivati, pero' ammetto che il casco si deve usare. Infatti sto gia vedendo cosa comprare che mi stia bene. Stessa cosa ho fatto con la moto, dove non c'e' uscita se non c'e' il casco. Senza mi sento nudo. Tutto sta nell'abitudine. o-o
Oltretutto dalle tue parti che conosco c'è anche meno l'abitudine al ciclista in mezzo alle strade il tutto diventa piu pericoloso casco sempre.......o-o