marco Diretur Membro dello Staff 16 Aprile 2004 3.233 2.976 Monte Bar www.bdc-mag.com TC KM Percorsi Bici veloci e lente 14 Novembre 2018 #1 [Video] Gravel Test Fuerteventura, il Nord Continua la lettura.... Prodotti bici scontati
maurocip Scalatore 16 Luglio 2014 6.537 2.362 Terni, Umbria Visita sito Bici Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite|| 14 Novembre 2018 #2 bella avventura!!!! e poi c'è anche la "mia" cannondale SuperX.... come si è comportata? che copertoni montava?
bella avventura!!!! e poi c'è anche la "mia" cannondale SuperX.... come si è comportata? che copertoni montava?
posse Maglia Iridata 14 Ottobre 2008 12.602 382 tra bologna e la montagna Visita sito Bici Cervelo R3 14 Novembre 2018 #3 bellissimi posti Comunque sarò io alla vecchia maniera ma continuo a pensare che sia meglio la MTB..
stambecco Maglia Gialla 14 Giugno 2005 11.020 4.421 cane sciolto Visita sito Bici si 14 Novembre 2018 #4 bellissima isola, ci sono stato due volte una decina di anni fà, se devo essere sincero, vuoi per il vento, vuoi per la polvere, vuoi perchè non c'è un albero, l'ultima cosa che avevo voglia di fare lì era andare in bici. mare, mare, solo mare
bellissima isola, ci sono stato due volte una decina di anni fà, se devo essere sincero, vuoi per il vento, vuoi per la polvere, vuoi perchè non c'è un albero, l'ultima cosa che avevo voglia di fare lì era andare in bici. mare, mare, solo mare
sermike Novellino 30 Agosto 2018 1 0 58 Mestre Visita sito Bici ridley x-trail 19 Novembre 2018 #5 posse ha scritto: bellissimi posti Comunque sarò io alla vecchia maniera ma continuo a pensare che sia meglio la MTB.. Clicca per allargare... ....prova prova
posse ha scritto: bellissimi posti Comunque sarò io alla vecchia maniera ma continuo a pensare che sia meglio la MTB.. Clicca per allargare... ....prova prova