Video su percorsi per allenamento sui rulli

pigna

Pignone
13 Maggio 2009
145
0
Visita sito
Sto cercando dei video di gare ciclistiche o percorsi da mettere sul PC quando mi alleno in garage coi rulli. Sia video scaricabili da internet, sia eventualmente dvd da acquistare....

Attualmente uso dei video scaricati da youtube oppure la registrazione di gare dalla tv. Ho provato a cercare di comprare su internet la collana delle grandi salite del giro (ho visto che c'è già un tread aperto e non voglio crearne un altro !), ma non riesco a trovare la sezione dove scegli il dvd e paghi con la carta sul sito della casa produttrice... ormai ho rinunciato !
 

pigna

Pignone
13 Maggio 2009
145
0
Visita sito
ho trovato dei filmati spezzati in parti da dieci minuti che ho poi accorpato con un programma apposta. Ma non c'è tantissimo.... qualche video di percorsi ciclabili, qualche gara di ciclocross, qualche gf amatoriale, ma poca roba.... In ogni caso sono riuscito a fare filmati da 30/40 minuti.
 

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
ho trovato dei filmati spezzati in parti da dieci minuti che ho poi accorpato con un programma apposta. Ma non c'è tantissimo.... qualche video di percorsi ciclabili, qualche gara di ciclocross, qualche gf amatoriale, ma poca roba.... In ogni caso sono riuscito a fare filmati da 30/40 minuti.

...qualcuno conosce programmi freeware che permettono di fare questa operazione?!...o-o