Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Informatica, Foto e Video
Videocamera decathlon
Testo
<blockquote data-quote="mach1" data-source="post: 2700278" data-attributes="member: 22479"><p>ci sono novità. Settimana scorsa mi sono arrivati questi da hong kong.</p><p></p><p><img src="http://www.spyequipmentshop.net/images/uploads/sunglassescamera.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p></p><p><img src="http://ecx.images-amazon.com/images/I/417AZFQvyFL._AA300_.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p></p><p>non li ho ancora provati sulla bici ma posso linkarvi un video di prova che ho fatto dal balcone:</p><p></p><p><a href="http://www.youtube.com/watch?v=hJAweW5Rzls" target="_blank">YouTube - prova webcam.avi</a></p><p></p><p>la qualità audo/video è sorprendente per il prodotto che sono. Come occhiali invece lasciano piuttosto a desiderare e sono anche pesantini ( stanno 50 grammi senza auricolari, 60 con ) e alla lunga potrebbero darvi fastidio per via del peso</p><p></p><p>come dicevo la qualità video va oltre le mie aspettative i video sono 640x480 xvid a 30 fps. La cosa che potrebbe non piacere è che essendo portati sulla testa il filmato risente dei continui scuotimenti e delle rotazioni di quest'ultima. Insomma non è assolutamente stabile come una cam montata a manubrio ma per contro aumenta il senso di immersione e di realismo rivedendo il video. De gustibus.la qualità del lettore mp3 è discreta, gli auricolari si sentono bene, c'è un percettibile fruscio tenendo il volume basso che tende a scomparire aumentando il volume. E' possibile montare un solo auricolare in modo da tenere la musica in un orecchio e l'altro orecchio libero per sentire i suoni della strada ( meglio tenerle libere tutte e due ma tant'è ). L'autonomia dichiarata è di circa 2 ore in registrazione, probabilmente meno ma sufficienti per registrare una salita impegnativa o una veloce discesa.</p><p></p><p>Costano sui 20 euro inclusa la spedizione da Hongkong ( si trovano anche in italia ma a cifre gonfiatissime e che non valgono la spesa, a quei prezzi meglio comprarsi degli occhiali seri ). Se dotati di sola videocamera o di solo lettore mp3 si trovano anche a 14 mi pare sempre da cina/hongkong. </p><p></p><p>Morale: i video li fanno benissimo, come occhiali sono piuttosto scarsi, diciamo in linea con quelli che trovate alla decathlon per la stessa cifra ma un po' più pesanti per via del materiale ( plastica rigida ) e dei circuiti di lettore mp3 e videocamera.</p><p></p><p>a chi li consiglio: in realtà quasi a nessuno. I video sono ottimi ma gli occhiali pessimi. In teoria a chi ami questo tipo di gadget e cerchi una soluzione "originale" per registrare video. A chi magari pratica jogging e li può sfruttare molto bene come lettore mp3. a chi non sia assolutamente un maniaco degli occhiali e che sia disposto a scendere a compromessi pur di registrare un buon video delle proprie performance.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mach1, post: 2700278, member: 22479"] ci sono novità. Settimana scorsa mi sono arrivati questi da hong kong. [IMG]http://www.spyequipmentshop.net/images/uploads/sunglassescamera.jpg[/IMG] [IMG]http://ecx.images-amazon.com/images/I/417AZFQvyFL._AA300_.jpg[/IMG] non li ho ancora provati sulla bici ma posso linkarvi un video di prova che ho fatto dal balcone: [url=http://www.youtube.com/watch?v=hJAweW5Rzls]YouTube - prova webcam.avi[/url] la qualità audo/video è sorprendente per il prodotto che sono. Come occhiali invece lasciano piuttosto a desiderare e sono anche pesantini ( stanno 50 grammi senza auricolari, 60 con ) e alla lunga potrebbero darvi fastidio per via del peso come dicevo la qualità video va oltre le mie aspettative i video sono 640x480 xvid a 30 fps. La cosa che potrebbe non piacere è che essendo portati sulla testa il filmato risente dei continui scuotimenti e delle rotazioni di quest'ultima. Insomma non è assolutamente stabile come una cam montata a manubrio ma per contro aumenta il senso di immersione e di realismo rivedendo il video. De gustibus.la qualità del lettore mp3 è discreta, gli auricolari si sentono bene, c'è un percettibile fruscio tenendo il volume basso che tende a scomparire aumentando il volume. E' possibile montare un solo auricolare in modo da tenere la musica in un orecchio e l'altro orecchio libero per sentire i suoni della strada ( meglio tenerle libere tutte e due ma tant'è ). L'autonomia dichiarata è di circa 2 ore in registrazione, probabilmente meno ma sufficienti per registrare una salita impegnativa o una veloce discesa. Costano sui 20 euro inclusa la spedizione da Hongkong ( si trovano anche in italia ma a cifre gonfiatissime e che non valgono la spesa, a quei prezzi meglio comprarsi degli occhiali seri ). Se dotati di sola videocamera o di solo lettore mp3 si trovano anche a 14 mi pare sempre da cina/hongkong. Morale: i video li fanno benissimo, come occhiali sono piuttosto scarsi, diciamo in linea con quelli che trovate alla decathlon per la stessa cifra ma un po' più pesanti per via del materiale ( plastica rigida ) e dei circuiti di lettore mp3 e videocamera. a chi li consiglio: in realtà quasi a nessuno. I video sono ottimi ma gli occhiali pessimi. In teoria a chi ami questo tipo di gadget e cerchi una soluzione "originale" per registrare video. A chi magari pratica jogging e li può sfruttare molto bene come lettore mp3. a chi non sia assolutamente un maniaco degli occhiali e che sia disposto a scendere a compromessi pur di registrare un buon video delle proprie performance. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Informatica, Foto e Video
Videocamera decathlon
Alto
Basso