Vincenzo Nibali ha annunciato il suo ritiro

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.559
18.762
.
Visita sito
Bici
mia
Quello è vero,anche ieri finché ha potuto è stato con il gruppo dei migliori,poi li ha dovuti lasciare,segno evidente che ormai è giunto al capolinea...ma comunque GRAZIE VINCENZO!!! :hail:
Visto in tv durante le interviste sembrava fresco come una rosa e dalle sue parole è parsa più una passerella che non una corsa per lui.. ha detto: è stato bello poter salutare tutti gli appassionati che mi aspettavano sul percorso.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.765
12.237
Nordest
Visita sito
Bici
2
E' stato molto bravo.
Il suo progetto a breve termine in mtb è correre la Cape Epic (un po' il Tour dell'offroad per intenderci) per vincerla.
Nonostante ieri abbia fatto una bella figura sul uno dei percorsi Marathon più tecnici, vincere una Cape Epic è tutt'altra cosa, e passa anche dall'avere un compagno all'altezza (visto che è una gara a coppie). Credo abbia aspettative un po' alte ma sarei molto contento di vederlo ad alto livello fuori strada il prossimo anno!
 

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.718
2.668
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
E' stato molto bravo.
Il suo progetto a breve termine in mtb è correre la Cape Epic (un po' il Tour dell'offroad per intenderci) per vincerla.
Nonostante ieri abbia fatto una bella figura sul uno dei percorsi Marathon più tecnici, vincere una Cape Epic è tutt'altra cosa, e passa anche dall'avere un compagno all'altezza (visto che è una gara a coppie). Credo abbia aspettative un po' alte ma sarei molto contento di vederlo ad alto livello fuori strada il prossimo anno!
Probabile.., credo che a Wilier sia interessata al suo impegno in MTB
 
  • Mi piace
Reactions: Kéo

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.765
12.237
Nordest
Visita sito
Bici
2
Probabile.., credo che a Wilier sia interessata al suo impegno in MTB
La squadra professional con cui pare collaborerà nel 2023 avrà sponsor Q35 (di cui ha usato le scarpe ieri) e Scott, quindi facile che correrà con quella. Altro indizio: a Capoliveri il bachecomane ha usato ruote Syncros (marchio Scott).... e non da ultimo lo scott racing team (quello italiano, non lo Scott Sram di nino) non ha rinnovato con Juri Ragnoli per questioni economiche. 1+1+1 fa Scott.
Alla Cape Epic la Wilier porta già 2 squadre con ambizioni di vittoria, difficile una terza... poi con i presupposti di cui sopra la vedo ancora più improbabile.
 

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.718
2.668
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
La squadra professional con cui pare collaborerà nel 2023 avrà sponsor Q35 (di cui ha usato le scarpe ieri) e Scott, quindi facile che correrà con quella. Altro indizio: a Capoliveri il bachecomane ha usato ruote Syncros (marchio Scott).... e non da ultimo lo scott racing team (quello italiano, non lo Scott Sram di nino) non ha rinnovato con Juri Ragnoli per questioni economiche. 1+1+1 fa Scott.
Alla Cape Epic la Wilier porta già 2 squadre con ambizioni di vittoria, difficile una terza... poi con i presupposti di cui sopra la vedo ancora più improbabile.
Io ero fermo che dal 2023 si desse alla pura borghesia :==
 
  • Haha
Reactions: Doctor Speck