News Vincenzo Nibali ha vinto Il Giro di Sicilia

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Vedere "fratelli di" ingaggiati da squadre WT non fa piacere.
A me non è che dispiace o meno. I soldi sono i loro e li spendono come vogliono. Se per avere un fratello, scelgono di prenderne due, cavoli loro....come il fratello di Sagan, quello di Donnarumma (il Milan gli passava 1 milione), ecc.ecc.
Da qui a dire che A.Nibali senza quel cognome non avrebbe fatto il pro, ce ne passa pero'.
Punti di vista. Ovviamente che non avranno mai controprova.
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.570
2.909
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
A me non è che dispiace o meno. I soldi sono i loro e li spendono come vogliono. Se per avere un fratello, scelgono di prenderne due, cavoli loro....come il fratello di Sagan, quello di Donnarumma (il Milan gli passava 1 milione), ecc.ecc.

Punti di vista. Ovviamente che non avranno mai controprova.
Mi sembra che fosse comunque alla Nippo prima che il fratello diventasse una star e lo volesse con lui. Comunque ha pure vinto qualche corsa minore, cosa non da tutti, e credo sia un buon crossista. Ovviamente si e' specializzato nel fare il gregario al fratello, grosso modo per tenerlo davanti all'inizio delle salite. I professionisti vanno dai capitani del top team fino all'ultimo gregario delle continental, almeno. Penso sia facile dire che A.Nibali stia in mezzo a questi estremi, e che pure senza il fratello avrebbe potuto fare una carriera pro, forse anche qualche anno in WT. Poi magari non sarebbe stato convocato a tutti i cinque grandi giri che ha fatto, ma comunque in questi e' sempre arrivato in fondo, non di rado facendosi kilometri a tirare in salita. Cosa che gli atleti in fondo alla lista dei pro difficilmente potrebbero fare.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Mi sembra che fosse comunque alla Nippo prima che il fratello diventasse una star e lo volesse con lui. Comunque ha pure vinto qualche corsa minore, cosa non da tutti, e credo sia un buon crossista. Ovviamente si e' specializzato nel fare il gregario al fratello, grosso modo per tenerlo davanti all'inizio delle salite. I professionisti vanno dai capitani del top team fino all'ultimo gregario delle continental, almeno. Penso sia facile dire che A.Nibali stia in mezzo a questi estremi, e che pure senza il fratello avrebbe potuto fare una carriera pro, forse anche qualche anno in WT. Poi magari non sarebbe stato convocato a tutti i cinque grandi giri che ha fatto, ma comunque in questi e' sempre arrivato in fondo, non di rado facendosi kilometri a tirare in salita. Cosa che gli atleti in fondo alla lista dei pro difficilmente potrebbero fare.
Va bene dai. Il mio discorso parlava di Froome. Non mi interessa poi molto stare a misurare i cm di Antonio Nibali. Fa lo stesso. Rimane che è arrivato 24 minuti prima di uno che ha vinto 4 Tour e 7 GT in totale. Segno che quello che ha vinto 7 GT è ormai l'irrecuperabile fantasma di quel che fu.
p.s. alla Nippo, Antonio ha iniziato nel 2015. L'anno dopo che Nibali vinse il Tour ed era star da un bel pò.
 
  • Mi piace
Reactions: martin_galante

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.640
11.818
Nordest
Visita sito
Bici
2
Never sarebbe bellissimo, anche solo una tappa in qualche Giro, una frullata mentre spinge il carrello della spesa o guarda la pipa altrui...
Un pö l'etä, un pö (tanto) l'incidente, credo che il miglior Chris lo possiamo guardare solo su Youtube.
Come per ogni campione che arriva a "fine corsa", spiace sempre un sacco...

L'umlaut che ti parte in automatico è meraviglioso :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Mi piange il cuore a vedere Froome in queste condizioni.
Temo non si riprenderà più ma non capisco se sia solo per colpa dell'incidente o di altro.. Non saprei. So solo che mi dispiace.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Mi piange il cuore a vedere Froome in queste condizioni.
Temo non si riprenderà più ma non capisco se sia solo per colpa dell'incidente o di altro.. Non saprei. So solo che mi dispiace.
Spiace tanto anche a me, come anche per altri corridori che mi hanno emozionato (es. Sagan e Nibali), che sono purtroppo sul viale del tramonto...
 

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.470
1.872
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Froome ormai porta a spasso la maglia che indossa...dopo quella caduta si è spenta la luce...secondo me non ha più la carica agonistica per gareggiare.
che possa tornare fisicamente (nel senso letterale) quello di prima è impossibile, che possa tornare su quei livelli invece è solo improbabile.
l'ho visto dal vivo al TdF e quello che mi sento di dirti che di carica per provare a tornare forte ne ha da vendere!
 
  • Mi piace
Reactions: Doctor Speck

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.657
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Dopo 2 Lombardia, 1 San Remo, 2 Tirreno Adriatico, 2 Giri d'Italia , 1 Tour de France e una 50 di gare da professionista Vinte.

Un'altra vittoria di Culo:cù:
Quest'Uomo è un Prodigio!!gandalf
E certo tutte vittorie per caso...non per merito di un campione,ma per demeriti altrui o culo latente.
Lo chiamano Gastone tanto è fortunato.
Conosco persone che lo pensano veramente.:doh::doh::doh: