Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Viner perfecta, vostro giudizio
Testo
<blockquote data-quote="gdpbdc" data-source="post: 4762852" data-attributes="member: 15708"><p>fatto prezzo cumulativo ...</p><p> </p><p> ti posso dire che i prezzi di vendita esposti .....</p><p> </p><p> la Olympia era passata da prezzo di listino a 1800 e che me l'avrebbe lasciata a 1400 ... ci togli la mia diciamo tra 800 - 1000 a seconda della valutazione della mia.</p><p> </p><p> ti posso dire che l'ho provata ed è eccezionale ... non ho mai provato una 27,5 però per le salite impegnative e sconnesse che faccio di solito mi va bene ... benissimo</p><p> </p><p> La VINER era prezzata sui 2500 con il 30% di sconto ... (però VINER è fallita la bici è di qualche anno fa un 10v ora se non hai 11 sei out :-) ... anche se il Centaur è 2011 con le leve ergonomia nuova ... carbo etc)</p><p> ma ha abbassato sia per venirmi incontro (visto che prendev 2 bici) che per darla comunque via ... però solo la sella è un 125g selle italia slr ... insomma è roba cha ha un costo ...</p><p> </p><p> per cui direi tra 1300 e 1500 a seconda della valutazione della mia ...</p><p> </p><p> </p><p> volendo potevo farmi montare anche un chorus 2010 10v ... ma ti dico la verità tutta montata anche con il nastro manubrio serigrafato viner le guaine tutto carbo viteria originale titanio ... l'ho presa com'era.</p><p> </p><p> io sono contento ... magari molti dovendo affrontare un budget significativo vanno + sul modaiolo ... d'altronde con 1700-1900 rendendo la mia arrivavi a un buon carbo moniscocca montato tutto ultegra 11v ... </p><p> </p><p> già per il mio bilancio familiare mi sembra di avere fatto una spesa fuori budget ... </p><p> </p><p> credo però di avere preso degli oggetti belli e giusti per me che faccio di estate MTB 1 volta la settimana (seral/notturna) e bdc nel WE ... e di inverno MTB nel WE.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gdpbdc, post: 4762852, member: 15708"] fatto prezzo cumulativo ... ti posso dire che i prezzi di vendita esposti ..... la Olympia era passata da prezzo di listino a 1800 e che me l'avrebbe lasciata a 1400 ... ci togli la mia diciamo tra 800 - 1000 a seconda della valutazione della mia. ti posso dire che l'ho provata ed è eccezionale ... non ho mai provato una 27,5 però per le salite impegnative e sconnesse che faccio di solito mi va bene ... benissimo La VINER era prezzata sui 2500 con il 30% di sconto ... (però VINER è fallita la bici è di qualche anno fa un 10v ora se non hai 11 sei out :-) ... anche se il Centaur è 2011 con le leve ergonomia nuova ... carbo etc) ma ha abbassato sia per venirmi incontro (visto che prendev 2 bici) che per darla comunque via ... però solo la sella è un 125g selle italia slr ... insomma è roba cha ha un costo ... per cui direi tra 1300 e 1500 a seconda della valutazione della mia ... volendo potevo farmi montare anche un chorus 2010 10v ... ma ti dico la verità tutta montata anche con il nastro manubrio serigrafato viner le guaine tutto carbo viteria originale titanio ... l'ho presa com'era. io sono contento ... magari molti dovendo affrontare un budget significativo vanno + sul modaiolo ... d'altronde con 1700-1900 rendendo la mia arrivavi a un buon carbo moniscocca montato tutto ultegra 11v ... già per il mio bilancio familiare mi sembra di avere fatto una spesa fuori budget ... credo però di avere preso degli oggetti belli e giusti per me che faccio di estate MTB 1 volta la settimana (seral/notturna) e bdc nel WE ... e di inverno MTB nel WE. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Viner perfecta, vostro giudizio
Alto
Basso