Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Vino positivo
Testo
<blockquote data-quote="narda13" data-source="post: 822890" data-attributes="member: 2987"><p>Ci hanno preso in giro per anni dicendoci che il doping non porta grossi vantaggi fisici.</p><p>Ah no Abbiamo visto che lepo permette ad un buon passista di diventare scalatore e vincere il tour (RIIS). Abbiamo visto che un doping vecchio e mediocre come la trasfusione permette ad un discreto corridore che tiene sulle salite rimanendo a routa ma non e dotato per le crono di diventare uno scalatore da 1700 di VAM con il sorriso sulle labbra e senza forzare e di diventare uno dei migliori cronoman del mondo (non nascondiamoci dietro il tifo e il campanilismo, al giro 2006 Basso era pieno). Mai i 2 casi piu eclatanti di quanto sia potente il doping sono i recuperi, un Landis in crisi nera, cotto, finito, la mattina dopo e unaltra persona diventa una moto e fa quello che ha fatto, un Vinokourov che non sta in piedi dal dolore si trasforma in una moto (questa volta davvero), poi ricrolla (allora dura poco leffetto della trasfusione? E una bomba immediata e poi si esaurisce?). Ma sto doping e pure antidolorifico? Perche oltre a farlo andare se il giorno prima aveva dei dolori (e li aveva con quelle ferite che ho visto) deve avergli pure tolto il dolore.</p><p></p><p>Riassumendo, secondo me oggi prendono positivi solo i casi disperati e cioe quelli che sono allultima spiaggia tipo landis o vino e quindi tentano il tutto per tutto per rientrare poi se va male chiudono la carriera, oppure prendono i pirla come il nostro buon Basso che se invece di farci scrivere Birillo e mandare messaggini a Fuentes dopo che ha vinto il giro ed e scoppiato il casino se ne stava buono era ancora li a correre, gli altri si salvano mah </p><p></p><p>Rasmussen, boh anche qui si vedono anomalie, al tour in salita e 1 mostro ma almeno gli scorsi anni a crono era fermo questanno quasi si difende pure li. Nel resto dellanno non fa mai niente ma e possibile che non possa far risultati nel dopo tour di agosto, che al lombardia non vada, e possibile che uno col suo fisico e predisposizione in salita vada meglio al tour che ad un giro o alla vuelta? Perche? Non mi fido, ho paura che il tour finisce come lo scorso anno.</p><p>Poi che deve andare avanti in quanto fino a prova contraria nessuno lha beccato e certo pero e anomalo che tenga cosi, specialmente a crono, sarei pronto a scommettere che nellultima crono non perde piu di 2 minuti dal primo e non e regolare</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="narda13, post: 822890, member: 2987"] Ci hanno preso in giro per anni dicendoci che il doping non porta grossi vantaggi fisici. Ah no Abbiamo visto che lepo permette ad un buon passista di diventare scalatore e vincere il tour (RIIS). Abbiamo visto che un doping vecchio e mediocre come la trasfusione permette ad un discreto corridore che tiene sulle salite rimanendo a routa ma non e dotato per le crono di diventare uno scalatore da 1700 di VAM con il sorriso sulle labbra e senza forzare e di diventare uno dei migliori cronoman del mondo (non nascondiamoci dietro il tifo e il campanilismo, al giro 2006 Basso era pieno). Mai i 2 casi piu eclatanti di quanto sia potente il doping sono i recuperi, un Landis in crisi nera, cotto, finito, la mattina dopo e unaltra persona diventa una moto e fa quello che ha fatto, un Vinokourov che non sta in piedi dal dolore si trasforma in una moto (questa volta davvero), poi ricrolla (allora dura poco leffetto della trasfusione? E una bomba immediata e poi si esaurisce?). Ma sto doping e pure antidolorifico? Perche oltre a farlo andare se il giorno prima aveva dei dolori (e li aveva con quelle ferite che ho visto) deve avergli pure tolto il dolore. Riassumendo, secondo me oggi prendono positivi solo i casi disperati e cioe quelli che sono allultima spiaggia tipo landis o vino e quindi tentano il tutto per tutto per rientrare poi se va male chiudono la carriera, oppure prendono i pirla come il nostro buon Basso che se invece di farci scrivere Birillo e mandare messaggini a Fuentes dopo che ha vinto il giro ed e scoppiato il casino se ne stava buono era ancora li a correre, gli altri si salvano mah Rasmussen, boh anche qui si vedono anomalie, al tour in salita e 1 mostro ma almeno gli scorsi anni a crono era fermo questanno quasi si difende pure li. Nel resto dellanno non fa mai niente ma e possibile che non possa far risultati nel dopo tour di agosto, che al lombardia non vada, e possibile che uno col suo fisico e predisposizione in salita vada meglio al tour che ad un giro o alla vuelta? Perche? Non mi fido, ho paura che il tour finisce come lo scorso anno. Poi che deve andare avanti in quanto fino a prova contraria nessuno lha beccato e certo pero e anomalo che tenga cosi, specialmente a crono, sarei pronto a scommettere che nellultima crono non perde piu di 2 minuti dal primo e non e regolare [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Vino positivo
Alto
Basso