Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Vintage DE ROSA
Testo
<blockquote data-quote="orsoarcubo" data-source="post: 3235032" data-attributes="member: 12160"><p>Il valore di una bici del genere è soggettivo,rispetto al mercato attuale 250-300 è una quotazione più che onesta per una bicicletta messa così,se la bici è lucidata e revisionata e con tutti i pezzi originali ovviamente il valore sale,anche se è vero che sale a quanto indicato da te solo se c'è l'acquirente pronto a offrire la cifra.</p><p>Non avendo un mercato vero e proprio il valore a queste bici lo diano noi in base a quanto ci piacciono...non è che matematicamente un De Rosa costa X e una Colnago Y...la Colnago Super del '73-'74 che mi stò restaurando con il Nuovo Record completo dell'82 e alcuni perticolari pantografati dell'epoca al momento l'ho pagata tutto compreso sui 350 euro lavori futuri esclusi,la bici varrà sicuramente di più da finita ma non ho un'idea precisa di quanto sarà la cifra,magari per me varrà 1000-1500 e per un appassionato giapponese 3000....</p><p>Rimane che la De Rosa gialla è uguale a quella di mio babbo,quindi una gran bella bici,valida da usare e di blasone,è stata pagata una sciocchezza ed è stata una bella botta di fortuna.</p><p></p><p>PS.</p><p>Il telaio è pre '90 perchè le grafiche sono le vecchie,a fine '89 quella di mio babbo in foto aveva già le grafiche monocolore (in origine era montata Super Record con fili esterni e pedali a puntapiede,è stata "aggiornata" nel '97 con il gruppo del '96 in saldo...)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="orsoarcubo, post: 3235032, member: 12160"] Il valore di una bici del genere è soggettivo,rispetto al mercato attuale 250-300 è una quotazione più che onesta per una bicicletta messa così,se la bici è lucidata e revisionata e con tutti i pezzi originali ovviamente il valore sale,anche se è vero che sale a quanto indicato da te solo se c'è l'acquirente pronto a offrire la cifra. Non avendo un mercato vero e proprio il valore a queste bici lo diano noi in base a quanto ci piacciono...non è che matematicamente un De Rosa costa X e una Colnago Y...la Colnago Super del '73-'74 che mi stò restaurando con il Nuovo Record completo dell'82 e alcuni perticolari pantografati dell'epoca al momento l'ho pagata tutto compreso sui 350 euro lavori futuri esclusi,la bici varrà sicuramente di più da finita ma non ho un'idea precisa di quanto sarà la cifra,magari per me varrà 1000-1500 e per un appassionato giapponese 3000.... Rimane che la De Rosa gialla è uguale a quella di mio babbo,quindi una gran bella bici,valida da usare e di blasone,è stata pagata una sciocchezza ed è stata una bella botta di fortuna. PS. Il telaio è pre '90 perchè le grafiche sono le vecchie,a fine '89 quella di mio babbo in foto aveva già le grafiche monocolore (in origine era montata Super Record con fili esterni e pedali a puntapiede,è stata "aggiornata" nel '97 con il gruppo del '96 in saldo...) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Vintage DE ROSA
Alto
Basso