Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
violazione account di Aliexpress
Testo
<blockquote data-quote="pross" data-source="post: 6466775" data-attributes="member: 11654"><p>ciao la carta è una prepagata oltre all'importo dell'oggetto non è stato prelevato niente, ho controllato, rimane tuttora il credito residuo. la mail non è quella di google ma quella del mio provider, avevo gia ricevuto mail minacciose e ricattatorie qualche mese fa ma non ci avevo dato peso, forse ho sbagliato a non cambiare la password della mail?</p><p>ho inviato poco fa una mail ad aliexpress segnalando il fatto, l'unica cosa che mi rimane e la mail con l'avvenuto pagamento e il numero d'ordine, che pero ora se lo digito non trova l'oggetto acquistato. e tra l'altro non riesco ad aprire una disputa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pross, post: 6466775, member: 11654"] ciao la carta è una prepagata oltre all'importo dell'oggetto non è stato prelevato niente, ho controllato, rimane tuttora il credito residuo. la mail non è quella di google ma quella del mio provider, avevo gia ricevuto mail minacciose e ricattatorie qualche mese fa ma non ci avevo dato peso, forse ho sbagliato a non cambiare la password della mail? ho inviato poco fa una mail ad aliexpress segnalando il fatto, l'unica cosa che mi rimane e la mail con l'avvenuto pagamento e il numero d'ordine, che pero ora se lo digito non trova l'oggetto acquistato. e tra l'altro non riesco ad aprire una disputa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
violazione account di Aliexpress
Alto
Basso