Virenque è contagioso!!!

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
miky ha scritto:
in Francia e' apprezzato sicuramente di piu' di quanto sia apprezzato lo yankee in usa
Bè ciclisticamente parlando Francia e USA hanno culture "un pò" differenti (oddio anche per il resto...)
:offtopic: a proposito di "americano medio" avete sentito parlare del film-documentario girato in un mese con protagonista un ragazzo che per il suddetto mese si alimenta solo con cibi by Mc Donald's e vive secondo i canoni dell'americano medio? (ne parlava anche Marco nell'altro forum)
:offtopic:
ciauz
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
miky ha scritto:
in Francia e' apprezzato sicuramente di piu' di quanto sia apprezzato lo yankee in usa

...e cosa c'entra?? :mrgreen:

I Francesi AMANO solo i Francesi... questo è sicuro!!!

Poi in USA Lance è molto popolare e con Greg Lemong prima secondo me ha fatto una grande cosa sptt: cioè rilanciare o meglio far conoscere maggiormente le 2 ruote a chi conosceva solo mazze da baseball e palle ovali...

Non è un bene che sempre più gente vada in bike?? o-o

Ciauzzz

Ps.Capisco che nn apprezzi Lance come persona...ok!!!!
Però in quanto atleta c'è secondo me poco da discutere ;-)

Simo* :-x o-o
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
Simo* ha scritto:
miky ha scritto:
in Francia e' apprezzato sicuramente di piu' di quanto sia apprezzato lo yankee in usa

...e cosa c'entra?? :mrgreen:

I Francesi AMANO solo i Francesi... questo è sicuro!!!

Poi in USA Lance è molto popolare e con Greg Lemong prima secondo me ha fatto una grande cosa sptt: cioè rilanciare o meglio far conoscere maggiormente le 2 ruote a chi conosceva solo mazze da baseball e palle ovali...

Non è un bene che sempre più gente vada in bike?? o-o

Ciauzzz

Ps.Capisco che nn apprezzi Lance come persona...ok!!!!
Però in quanto atleta c'è secondo me poco da discutere ;-)

Simo* :-x o-o

io lo yankee lo odio come persona e alla pari come atleta , anzi non lo definirei un atleta , e' un robot , e lo ha dimostrato nei comportamenti in corsa !!

io non sono salito in bici guardando lo yankee , riguardo Lemond , mi pare abbia fatto sapere cosa ne pensa di lui, o no ?