Virtual Granfondo ENDU su rouvy

Pigia

Cronoman
22 Gennaio 2008
755
313
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Alcune
Abbiamo finito, io e te, più o meno lì.
Si, vedo tutti presenti!
Ivax primo del Forum. Complimenti.
Si confermano su ottimi livelli bochic e Picopirata.
F piccolo, oggi la gamba girava, eh... Fino a che la strada non è incominciata a salire, eravamo vicini. Poi la strada si è innalzata, e bye bye... :-)xxxx
lr74 forse oggi si è concesso un giro tranquillo. Ci sta.
ikkarus, finalmente in classifica. Magari l'hai fatta passeggiando, anche perchè il caldo anche oggi presumo fosse elevato.
eleo73, questa volta in classifica da subito, senza tribolamenti.
Un bravi tutti, ed alla prossima!
E io che pensavo ad una prestazione onesta :))):
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
In salita secondo me uguale, magari meno nella parte iniziale, quello che non capisco è la discesa, spingendo resto a 2.4/2.6 ma mi passa gente, donzelle comprese a quasi 4 w/kg
Quindi, hai un rullo che ti penalizza. Paradossalmente, meglio per te percorsi in salita che discesoni come quello di oggi. Non vedo altra spiegazione.
A parte il discutibile algoritmo utilizzato da Rouvy sulle discese...
 

ivax77

Pignone
30 Aprile 2008
137
57
Torino
Visita sito
Tipo, più di 2:30? :azz
Io mi sa che sabato la Coppi la salto. Conoscendo bene il Fauniera e dopo aver fatto il lungo della Coppi lo scorso anno sinceramente non ho troppa voglia di passare non meno di 2h30 durissime sui rulli avendo la possibilità di uscire. Peccato, perché adoro la Granfondo Fausto Coppi e ritengo che sia una delle Gf più belle d’Italia, ma dopo due mesi di rulli intensi sinceramente uscirò su strada.
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.477
893
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Io mi sa che sabato la Coppi la salto. Conoscendo bene il Fauniera e dopo aver fatto il lungo della Coppi lo scorso anno sinceramente non ho troppa voglia di passare non meno di 2h30 durissime sui rulli avendo la possibilità di uscire. Peccato, perché adoro la Granfondo Fausto Coppi e ritengo che sia una delle Gf più belle d’Italia, ma dopo due mesi di rulli intensi sinceramente uscirò su strada.
Mi auguro che l'accorcino
 
  • Mi piace
Reactions: inesfra

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.477
893
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Tra l’altro dal tracciato sembra che il Fauniera non si faccia tutto ma solo fino al bivio della salita che sale dal versante di Esischie ma prima c’è la salita della Piatta di Soprana
Personalmente credo che per essere l'ultima di quattro granfondo virtuali e soprattutto il primo sabato in cui si potrà uscire su strada, la trovo un po troppo lunga ed impegnativa