Virtual Granfondo ENDU su rouvy

ivax77

Pignone
30 Aprile 2008
137
57
Torino
Visita sito
E quindi?
Chi la fa domani la GF virtual?
Io mi sa che salto...da me è prevista una stupenda giornata di sole.
Dopo una settimana di lavoro, mi viene male passare il primo sabato libero sui rulli. E su quel percorso, poi.
Ritengo che anche loro si attendano ragionevolmente numeri ridotti; per questo, infatti, hanno reso disponibile un codice da regalare ad un amico.
Mi sarebbe piaciuto farla, ma da lunedì sono uscito (ovviamente in solitaria) 5 giorni su 5 ed è un'altra vita. Domani salto, magari provo a scaricare il video sperando poi di poterla rifare in futuro.
Buona Gf a chi parteciperà!
 
  • Mi piace
Reactions: inesfra

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Salterò anch’io, non ho voglia di farmi 2 ore di rulli in garage.
Questa settimana sono uscito su strada 4 giorni su 5...finalmente libertà, i rulli possono aspettare il prox inverno :mrgreen:
Buona gara a chi la farà!
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Io la faccio, percorso provato da un amico al medio ci ha messo 1ora e mezza quindi presumo che io volendola fare tranquillo ci dovrei stare in un ora e 40 quindi non mi sembra un ammazzata.
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.468
889
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Io la faccio tranquillo. Sono uscito su strada tutta la settimana. Domani colazione, frullata tranquilla sul Fauniera ...poi ricolazione e bici su strada.
Mi voglio sfogare bella cumpa
 

kinom

Novellino
16 Ottobre 2009
25
0
Parma
www.kinomana.it
Bici
Trek Madone
Ma la curiosità di fare quella salita è tanta, quindi visto che non so se fisicamente potrò andarci a breve, domani la prendo con calma e vedo. Tanto sono già uscito 3 volte in bici questa settimana, quindi le prime voglie me le sono tolte :)
 

paolo t

Pignone da 34
21 Luglio 2016
436
246
64
Aprilia (LT)
paolotrinchieri.altervista.org
Bici
BMC ALR01
Come è andata?
Io ho finito dignitosamente, anche pensando che domani uscirò su strada. 1h 44' 47", e l'importante è avere finito.
Andrea/picopirata, abbiamo fatto la passeggiata a poca distanza, su Workouts, ti ho visto sempre tra i più vicini.
 
Ultima modifica:

Massimiliano76

Gregario
27 Ottobre 2010
634
582
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Fatta pure io, un martirio perché sui rulli ho il muletto con il 39 davanti e il 25 dietro, ma non avevo voglia di metterci su l'altra bici. Conoscevo bene la salita avendola fatta più volte alla Coppi real. Rouvy è decisamente più realistico di Zwift, ma meno divertente. Ci ho messo 1h58' sacramentando quando la strada saliva oltre il 10%. Penso di essere arrivato tipo 88mo ma non ne sono sicuro.
Mai passato così tanto tempo in una sessione di rulli. Difficilmente lo rifarò. Preferisco Zwift dove c'è più possibilità di interagire e fare allenamenti più mirati al max 1h15'. Per me non di più altrimenti diventa un calvario. Oltretutto stare sui rulli oggi è stato un delitto vista la bellissima giornata (almeno da me). Comunque complimenti a tutti i finisher!
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.468
889
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Come è andata?
Io ho finito dignitosamente, anche pensando che domani uscirò su strada. 1h 44' 47", e l'importante è avere finito.
Andrea/picopirata, abbiamo fatto la passeggiata a poca distanza, su Workouts, ti ho visto sempre tra i più vicini.
Si. Ho visto. Io tranquillo 1 ora e 38.
Poi 4 ore di bici....son morto :prega:
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Ieri sono stato contattato dai responsabili di Endu che avrebbero gradito la nostra presenza, come componenti del team Coppa Cobram-Forum, alla diretta live della sera alle 19,00 per raccontare il nostro punto di vista riguardo la manifestazione GF Endu nella sua globalità.
Mi è dispiaciuto moltissimo essere stato costretto a declinare l'invito, per evitare frizioni familiari in quanto non potevo essere disponibile per impegni precedentemente presi. Sono venuto al corrente che neanche nessun altro di voi abbia dato la propria disponibilità. Peccato.
E' comunque un segnale che questa organizzazione non si crogiola sugli allori, ma è pronta ad ascoltare anche il parere di chi, come noi, ha partecipato ai loro eventi in pieno ed esclusivo spirito ludico.
Ho parlato con loro e mi sembrano animati da tanto entusiasmo.
Secondo me ci riserveranno delle gradite sorprese. Sono già al lavoro.
Nel congedarmi temporaneamente da tutti voi, che ringrazio per la vostra gentile partecipazione, vi do appuntamento ai prossimi eventi virtuali pedalatori cui presto si potrà prendere atto.
E, ne se sono certo, grazie sicuramente anche alle future iniziative di Endu.
 
  • Mi piace
Reactions: f.piccolo

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.468
889
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Ieri sono stato contattato dai responsabili di Endu che avrebbero gradito la nostra presenza, come componenti del team Coppa Cobram-Forum, alla diretta live della sera alle 19,00 per raccontare il nostro punto di vista riguardo la manifestazione GF Endu nella sua globalità.
Mi è dispiaciuto moltissimo essere stato costretto a declinare l'invito, per evitare frizioni familiari in quanto non potevo essere disponibile per impegni precedentemente presi. Sono venuto al corrente che neanche nessun altro di voi abbia dato la propria disponibilità. Peccato.
E' comunque un segnale che questa organizzazione non si crogiola sugli allori, ma è pronta ad ascoltare anche il parere di chi, come noi, ha partecipato ai loro eventi in pieno ed esclusivo spirito ludico.
Ho parlato con loro e mi sembrano animati da tanto entusiasmo.
Secondo me ci riserveranno delle gradite sorprese. Sono già al lavoro.
Nel congedarmi temporaneamente da tutti voi, che ringrazio per la vostra gentile partecipazione, vi do appuntamento ai prossimi eventi virtuali pedalatori cui presto si potrà prendere atto.
E, ne se sono certo, grazie sicuramente anche alle future iniziative di Endu.
Hanno contattato anche me. Mio malgrado ho dovuto declinare anch'io l'invito in quanto stavo passeggiando con mia moglie. Cercavano proprio uno della Coppa Cobram Forum. Ci hanno ringraziato per essere stati con loro fino alla fine. Mi ha fatto piacere condividere con voi queste settimane di rullate indoor. Buone pedalate. Non perdiamoci....a presto.
 

paolo t

Pignone da 34
21 Luglio 2016
436
246
64
Aprilia (LT)
paolotrinchieri.altervista.org
Bici
BMC ALR01
Ieri sono stato contattato dai responsabili di Endu che avrebbero gradito la nostra presenza, come componenti del team Coppa Cobram-Forum, alla diretta live della sera alle 19,00 per raccontare il nostro punto di vista riguardo la manifestazione GF Endu nella sua globalità.
Mi è dispiaciuto moltissimo essere stato costretto a declinare l'invito, per evitare frizioni familiari in quanto non potevo essere disponibile per impegni precedentemente presi. Sono venuto al corrente che neanche nessun altro di voi abbia dato la propria disponibilità. Peccato.
E' comunque un segnale che questa organizzazione non si crogiola sugli allori, ma è pronta ad ascoltare anche il parere di chi, come noi, ha partecipato ai loro eventi in pieno ed esclusivo spirito ludico.
Ho parlato con loro e mi sembrano animati da tanto entusiasmo.
Secondo me ci riserveranno delle gradite sorprese. Sono già al lavoro.
Nel congedarmi temporaneamente da tutti voi, che ringrazio per la vostra gentile partecipazione, vi do appuntamento ai prossimi eventi virtuali pedalatori cui presto si potrà prendere atto.
E, ne se sono certo, grazie sicuramente anche alle future iniziative di Endu.
Contattato pure io, o meglio, hanno provato. Purtroppo avevo lasciato il telefono su in camera e solo all'ora di cena ho visto il messaggio ( è stata una delle rare volte che mi allontano dal telefono..) . Li ho poi ricontattati e ho fatto con Mauro di Endu una chiacchierata.
Buone pedalate a voi, magari ci si risente sul topic del forum dedicato a Rouvy.
 

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.318
777
53
Valle d'Aosta
Visita sito
Ieri sono stato contattato dai responsabili di Endu che avrebbero gradito la nostra presenza, come componenti del team Coppa Cobram-Forum, alla diretta live della sera alle 19,00 per raccontare il nostro punto di vista riguardo la manifestazione GF Endu nella sua globalità.
Mi è dispiaciuto moltissimo essere stato costretto a declinare l'invito, per evitare frizioni familiari in quanto non potevo essere disponibile per impegni precedentemente presi. Sono venuto al corrente che neanche nessun altro di voi abbia dato la propria disponibilità. Peccato.
E' comunque un segnale che questa organizzazione non si crogiola sugli allori, ma è pronta ad ascoltare anche il parere di chi, come noi, ha partecipato ai loro eventi in pieno ed esclusivo spirito ludico.
Ho parlato con loro e mi sembrano animati da tanto entusiasmo.
Secondo me ci riserveranno delle gradite sorprese. Sono già al lavoro.
Nel congedarmi temporaneamente da tutti voi, che ringrazio per la vostra gentile partecipazione, vi do appuntamento ai prossimi eventi virtuali pedalatori cui presto si potrà prendere atto.
E, ne se sono certo, grazie sicuramente anche alle future iniziative di Endu.

Anch'io sono stato contattato, e pure io ho dovuto declinare poiché avevo un impegno con i miei genitori che non vedevo dall'11 di marzo...
Avrei partecipato volentieri anche per ringraziati pubblicamente per l'idea di costituire questo gruppo.
Un grazie vorrei farlo anche a tutti quelli che hanno scritto e partecipato in questa discussione.
E' stato divertente e spero di poter continuare anche in futuro ad usare il nome di "Coppa Cobram-Forum " in altre manifestazioni e magari, con il consenso/permesso degli amministratori, creare proprio un nuovo topic dedicato ed aperto a tutti i pedalatori indoor e non che desiderino parteciparvi.
Personalmente credo che ENDU abbia fatto un ottimo lavoro e spero che questo periodo sia servito per gettare le basi per poter ribadire queste manifestazioni durante quei mesi in cui mettere la bici su strada diventerà un problema.
Un caro saluto a tutti
Fede
 
  • Mi piace
Reactions: inesfra and paolo t

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Anch'io sono stato contattato, e pure io ho dovuto declinare poiché avevo un impegno con i miei genitori che non vedevo dall'11 di marzo...
Avrei partecipato volentieri anche per ringraziati pubblicamente per l'idea di costituire questo gruppo.
Un grazie vorrei farlo anche a tutti quelli che hanno scritto e partecipato in questa discussione.
E' stato divertente e spero di poter continuare anche in futuro ad usare il nome di "Coppa Cobram-Forum " in altre manifestazioni e magari, con il consenso/permesso degli amministratori, creare proprio un nuovo topic dedicato ed aperto a tutti i pedalatori indoor e non che desiderino parteciparvi.
Personalmente credo che ENDU abbia fatto un ottimo lavoro e spero che questo periodo sia servito per gettare le basi per poter ribadire queste manifestazioni durante quei mesi in cui mettere la bici su strada diventerà un problema.
Un caro saluto a tutti
Fede
Grazie Fede. ;-)
 

ivax77

Pignone
30 Aprile 2008
137
57
Torino
Visita sito
Ieri sono stato contattato dai responsabili di Endu che avrebbero gradito la nostra presenza, come componenti del team Coppa Cobram-Forum, alla diretta live della sera alle 19,00 per raccontare il nostro punto di vista riguardo la manifestazione GF Endu nella sua globalità.
Mi è dispiaciuto moltissimo essere stato costretto a declinare l'invito, per evitare frizioni familiari in quanto non potevo essere disponibile per impegni precedentemente presi. Sono venuto al corrente che neanche nessun altro di voi abbia dato la propria disponibilità. Peccato.
E' comunque un segnale che questa organizzazione non si crogiola sugli allori, ma è pronta ad ascoltare anche il parere di chi, come noi, ha partecipato ai loro eventi in pieno ed esclusivo spirito ludico.
Ho parlato con loro e mi sembrano animati da tanto entusiasmo.
Secondo me ci riserveranno delle gradite sorprese. Sono già al lavoro.
Nel congedarmi temporaneamente da tutti voi, che ringrazio per la vostra gentile partecipazione, vi do appuntamento ai prossimi eventi virtuali pedalatori cui presto si potrà prendere atto.
E, ne se sono certo, grazie sicuramente anche alle future iniziative di Endu.
Ringrazio anche dei messaggi e dei suggerimenti. Magari ci ritroveremo alle prossime Gf virtuali. Un saluto.
 
  • Mi piace
Reactions: inesfra and paolo t