Virtual Granfondo ENDU su rouvy

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.029
6.035
Visita sito
Bici
Gianni2
Inscritto anche io e moglie, solo che abbiamo un rullo solo e dobbiamo fare i turni.
avevo iniziato a fare la vuelta, poi ho ceduto i rulli a lei per le ultime 4 tappe perche c'era in ballo una sottoscrizione nel caso fosse arrivata a podio. vincita che pero non le hanno comunicato.

Piattaforma molto ben fatta, peccato per il modello di calcolo della velocità che penalizza troppo i pesi leggeri.
la velocità di avanzamento è realistica solo intorno ai 75kg. oltre i 75kg premia, sotto i 75kg penalizza. infatti mia moglie si stufa dopo un po'.
 

paolo t

Pignone da 34
21 Luglio 2016
436
246
64
Aprilia (LT)
paolotrinchieri.altervista.org
Bici
BMC ALR01
A me è arrivata la mail con la quale mi viene chiesto di confermare il rullo e l'utente Rouvy.
L'ho fatto e poi sono andato a scaricare il video su Rouvy AR.
Non mi ha chiesto password.
Ok, mail arrivata.
Quindi hai semplicemente fatto la registrazione su Rouvy (che sono differenziate, rulli interattivi e non), giusto?
 

paolo t

Pignone da 34
21 Luglio 2016
436
246
64
Aprilia (LT)
paolotrinchieri.altervista.org
Bici
BMC ALR01
Come è andata?
Io partecipavo alla race con rulli non interattivi, solo sensore. Decimo (!!!) senza forzare troppo, sempre con un occhio alla frequenza cardiaca. Ma la gara vera è quella per gli smart.
Comunque mi sono divertito , usata una borraccia e mezzo di acqua, ampiamente riversata sull'asciugamano, ho sentito la mancanza di un leggero ventilatore.
 

Massimiliano76

Gregario
27 Ottobre 2010
630
575
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Partecipato pure io con rulli smart, peccato che verso il 18mo km mi sia saltata la connessione quindi ho dovuto mollare. Ero circa cinquantesimo. In un bagno di sudore. Quasi quasi è meno faticoso farla su strada che sui rulli.